08 gennaio 18, 21:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2018 Residenza: roma
| Da dove iniziare?
Ciao a tutti mi chiamo Emanuele e per combattere il tabletdipendismo (anche un pochino per colpa mia lo ammetto) di mio figlio ho pensato bene di regalargli una Black Bull MONSTER TRUCK della Radiosistemi. Lo so lo so, alcuni potranno storcere il naso...ma si fa quel che si può. La macchina ci da molte soddisfazioni...ma sorgono le prime domande. Premetto che ho cercato in giro ma le informazioni sono molto frammentate. Esiste qualche link video/scritto per principianti? del tipo "la manutenzione" "convergenza" "upgrade", tips e triks... insomma vorrei che il gioco proseguisse anche anche tornati a casa...così per continuare a fare cose insieme. grazie a tutti per i vostri consigli Emanuele |
09 gennaio 18, 10:40 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
ciao emanuele e benvenuto. anche se un giocattolone, il modello se lo tratti bene sicuramente dura di più. per la pulizia generica -> compressore poi se ogni tanto vuoi smontare e pulire in modo più approfondito, nulla te lo vieta. altre parti oggetti a cura dovrebbero essere cuscinetti differenziali ammortizzatori tutta la trasmissione in generale per ognuna di queste casistiche puoi cercare su youtube delle videoguide su come farle. anche se i modelli sono diversi, la pulizia va fatta nello stesso modo per questo tipo di modello, lascia stare upgrate (che non penso che vi siano) e "convergenza". non servono chiaramente nulla ti vieta di leggere come si deve impostare la convergenza delle ruote e come funziona
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
12 gennaio 18, 12:02 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2018 Residenza: Firenze
|
L'importante, come nel mio caso, e' portare/stare insieme con i propi figli non solo sul divano ma fuori poi qualsiasi cosa facciamo e' secondaria....per quanto riguarda il tuo mezzo non lo conosco ma intanto iniziate a divertirvi insieme senza tanti sbattimenti poi se vedi che vi prende sempre di piu' sto' giochino alzerete l'asticella dei mezzi ma con calma altrimenti se vi passa tutto in 2 mesi rimangono sulla mensola a prendere polvere |
Bookmarks |
| |