![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2017 Residenza: campobasso
| Consiglio Swap motore.
Ciao a tutti sono nuovo nel forum è vorrei chiedervi un piccolo aiuto. Ho regalato a mio figlio di 3 anni questa Rc pagandola una scemenza: RADIOFLY | Radiocom Dominator. Alla fine a lui sta bene anche così ma dopo averla provata mi sono reso conto che ha davverò poca coppia motrice basta una piccola salitina sterrata per fermarla o mandarla sotto sforzo quindi eccomi qua a chiedere consiglio. Sicuramente monta un motore a spazzole quindi che motore mi consigliate giusto per darle un filino di coppia in più? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| Citazione:
![]()
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
|
Ci si può inventare qualcosa se riesci a rimuovere la carrozzeria. Ma per me non ti conviene
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: udine e provincia
|
secondo me la rovini e basta...nn perdere tempo dietro a quel modello li se tuo figlio ci gioca nn andare a cercare rogne..tieni conto che anche se tu riuscissi ad aprirla il motore nuovo costerebbe..e poi le batterie nn sarebbero adeguate..anche la meccanica ne risenterebbe...se vuoi qualcosa in piu ti prendi un monsterino cinese da 40 o 50euro...resta un giocattolo ma almeno va nell erba e sui sassi..
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: udine e provincia
|
Cmq anche io ho un bimbo di 3 anni e si diverte con modelli giocattolo e gia fa danni..per ora ha due modelli riproduzione di auto stradali e nonostante siano lente quando le sbatte sui muri già stacca pezzi..
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio motore | serparo | Aeromodellismo Alianti | 3 | 26 gennaio 12 15:46 |
skyartec swap v3 6ch | gianpy_fly | Elimodellismo Principianti | 1 | 25 luglio 11 01:35 |
Consiglio motore nova n21b09 + Problema motore | fantasy0 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 10 | 22 dicembre 10 16:23 |