04 dicembre 17, 21:20 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2016 Residenza: Palermo
| Citazione:
Per quanto riguarda i ricambi ,per come mi sembra di intuire,la possibilità di acquistarli non sarà difficile in quanto il marchio team c è abbastanza noto. Fondamentale per me è il kit di montaggio,per un modellista come me (alle prime ma non primissime armi in quanto sarebbe il terzo modello che assemblo )è puro divertimento,per questo escludo a priori un usato che appunto già si presenta assemblato. | |
04 dicembre 17, 22:09 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
|
bel pistino A vederla così sembra terra "normale" , seppur rullata e tenuta per bene.. a sensazione sembra il terreno ideale per una rear, ma ti conviene sentire chi ci gira per farti un'idea, e preferibilmente sceglierne una tra le più diffuse..se poi andasse di moda anche il motore 17.5 , avresti fatto centro col divertimento (anche agonistico) a basso costo cmq la TeamC che dici può essere una buona scelta TEAM C TC02EVO KIT - Alex Modellismo https://www.idealo.de/preisvergleich...-c-racing.html sicuramente ci sono anche TeamC mid, o rear convertibili, non conosco bene i loro modelli..
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 |
05 dicembre 17, 02:24 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2011 Residenza: Ciriè -To-
|
Io una Team C evo 2 l'ho avuta ( per poco ) acquistata usata da un amico, ed andava molto bene. Ti parlo di un paio di anni fa, ora dovessi acquistare un 2Wd da spendere “poco” cercherei una B5.
|
05 dicembre 17, 09:50 | #14 (permalink) Top |
User |
Conosco la pista, informati se fanno gare perché in alcuni periodi dell'anno credo non sia proprio usata. Non è curata come in foto, il fondo è spesso con erba e lo ricordo particolarmente scivoloso anche se non ho mai girato. Credo usino le 4wd ma non sono sicuro. Fai un giro direttamente lì, i titolari sono persone eccezionali come poche. Buon divertimento.
|
Bookmarks |
| |