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Vecchio 10 dicembre 17, 16:47   #71 (permalink)  Top
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mi son perso quando il Losi 4 + conversione elettrico è diventato un 3E dove lo troveresti e a che cifra? le prime due offerte mi sembravano "pronto click" , il 3E comprato in America un po' meno ma sai mai

p.s. avrei votato il 4 per via dei colori della carrozza ma sei fai così mi confondi
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Vecchio 10 dicembre 17, 16:56   #72 (permalink)  Top
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fermi tutti

mi son perso quando il Losi 4 + conversione elettrico è diventato un 3E dove lo troveresti e a che cifra? le prime due offerte mi sembravano "pronto click" , il 3E comprato in America un po' meno ma sai mai

p.s. avrei votato il 4 per via dei colori della carrozza ma sei fai così mi confondi
Quelli erano solo i link ai siti ufficiali.

Li comprerei qui, tutti in Italia:

Mugen MBX6T-R Eco: 549€
MUGEN MBX-7T "R" ECO 1:8 4WD EP TRUGGY 2016

Losi 8ight-T 3.0E: 569€
TLR 8IGHT-T E 3.0 4WD EP TRUGGY KIT

Losi 8ight-T 4.0 + Kit Conversione: 629€
Auto: 539€
TLR 8IGHT-T 4.0 1:8 4WD NITRO TRUGGY KIT
Kit: 90€
8IGHT ELECTRONIC CONVERSION KIT HARDWARE PACKAGE

Vi ricordi l’utilizzo 80% sterrato di ogni tipo, montagna, collina, strada. 20% Pista.
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Vecchio 10 dicembre 17, 20:59   #73 (permalink)  Top
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Raga.... dobbiamo risolvere questo dilemma.

Sono a Tenerife da 2gg. in vacanza e continuo a pensare al truggy, aiuto ho bisogno di uno psicologo.... pure bravo!

Ma secondo voi per un altro destinazione d’uso come la mia, poca pista... come detto sopra.

Apprezzerei lo stesso le migliorie presenti sulla versione 4.0 ?

È veramente così datato il kit della 3.0 E ?
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Vecchio 11 dicembre 17, 01:41   #74 (permalink)  Top
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Raga.... dobbiamo risolvere questo dilemma.

Sono a Tenerife da 2gg. in vacanza e continuo a pensare al truggy, aiuto ho bisogno di uno psicologo.... pure bravo!

Ma secondo voi per un altro destinazione d’uso come la mia, poca pista... come detto sopra.

Apprezzerei lo stesso le migliorie presenti sulla versione 4.0 ?

È veramente così datato il kit della 3.0 E ?
non esagerare, che poi quando sarai a casa col truggy, penserai a Tenerife

stante che Losi ha fatto 2 gol e Mugen zero, indagherei su questa affermazione apparsa qualche pagina fa

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Hai un vantaggio se prendi il 4nitro nella conversione,andresti ad utilizzare il supporto motore non della losi 3 ,ma quello della 2 che è molto molto meglio.
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Vecchio 11 dicembre 17, 09:05   #75 (permalink)  Top
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Raga.... dobbiamo risolvere questo dilemma.

Sono a Tenerife da 2gg. in vacanza e continuo a pensare al truggy, aiuto ho bisogno di uno psicologo.... pure bravo!

Ma secondo voi per un altro destinazione d’uso come la mia, poca pista... come detto sopra.

Apprezzerei lo stesso le migliorie presenti sulla versione 4.0 ?

È veramente così datato il kit della 3.0 E ?
se non vai in pista e sei un pilotone non ti accorgeresti nemmeno fra la 4 e la 1
Per il supporto motore dipende cosa si intende che non è il top. Perchè spesso si ha l'esigenza di cambiare rapporti (pignone) velocemente in pista e alcuni supporti a slitta danno questo vantaggio, potendo stringere bene le viti motore facilmente. Altrimenti non credo sia un problema di robustezza, mi stupirei.
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se non vai in pista e sei un pilotone non ti accorgeresti nemmeno fra la 4 e la 1
Per il supporto motore dipende cosa si intende che non è il top. Perchè spesso si ha l'esigenza di cambiare rapporti (pignone) velocemente in pista e alcuni supporti a slitta danno questo vantaggio, potendo stringere bene le viti motore facilmente. Altrimenti non credo sia un problema di robustezza, mi stupirei.
Verissimo anche questo, giusta osservazione.

Mi sembra di capire che sia il 3.0 che il 4.0, sono mezzi ottimi e robusti.

Poi mi interessa la praticità nel tirar via l’elettronica facilmente per poterlo lavare.

Il 4.0, oltre all’auto e al kit dovrei prendere anche la scocca.
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Vecchio 11 dicembre 17, 09:50   #77 (permalink)  Top
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A conti fatti fra la 3.0 e la 4.0 convertita con scocca della 3.0, ballano 100€.
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Vecchio 13 dicembre 17, 10:29   #78 (permalink)  Top
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Per la 4 mi pare che potevi chiedere la formula del buy back con la possibilità del riscatto, se non sbaglio
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Avendo sempre gli occhi aperti su subito.it ho trovato questo:

https://www.subito.it/vi/231869826.htm

350€ tutto, oppure 250€ solo telaio.

Troppo vecchio il 2.0 ?
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Vecchio 13 dicembre 17, 15:44   #80 (permalink)  Top
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Per la 4 mi pare che potevi chiedere la formula del buy back con la possibilità del riscatto, se non sbaglio
Cazzen un rene.... oggi mia moglie voleva un profumo da 100ml. gli ho detto prendi quello da 200ml. te lo meriti.... mi ha beccato subito!

Mi ha detto: C’è qualcosa che non và, Cosa stai per comprarti ?

P.s. Per fortuna i profumi alle Canarie costano la metà
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