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Vecchio 05 dicembre 17, 12:23   #41 (permalink)  Top
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per me hai fatto benissimo.ok costa,ma hai tanti vantaggi,il primo tra tutti è la reperibilità dei ricambi.ed altra cosa,sicuramente come ogni losi è robustissimo.
Con l'xay se spaccavi ti dovevi impegnare a cercare i ricambi,già che i truggy non sono diffusissimi,in piu xray ha un 1000 aggiornamenti ecc...per lo stesso modello..era un casino in poche parole.

L'esc di bangodo sconsiglierei vivamente di prenderla,fa dei trick strani in frenata.
Il motorone va gran bene,ma l'esc no.
Meglio la seconda,so che la usano in tanti e ne parlano benissimo.
Grazie della MBX7 Truggy, che ne pensi
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Vecchio 05 dicembre 17, 21:16   #42 (permalink)  Top
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Ma siamo sicuri che questo mostro non sia all’altezza della concorrenza losi e Mugen ?

ARRMA TALION 6S BLX V3 2018 1:8 4WD SPEED TRUGGY
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Vecchio 05 dicembre 17, 21:57   #43 (permalink)  Top
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Hemmm......Sì
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Vecchio 05 dicembre 17, 22:38   #44 (permalink)  Top
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Vecchio 06 dicembre 17, 01:22   #45 (permalink)  Top
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Ma siamo sicuri che questo mostro non sia all’altezza della concorrenza losi e Mugen ?

ARRMA TALION 6S BLX V3 2018 1:8 4WD SPEED TRUGGY
fast per piacere non cominciamo a sparare minc...e

Che già quando vado a dare una mano in negozio a Verona ,mi viene da piangere dovendo mentire spudoratamente a domande simili

La mugen è un'altra marca top ,ma c'è il 7r ora..il 7 è paragonabile ad un losi 3.
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Vecchio 06 dicembre 17, 01:36   #46 (permalink)  Top
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fast per piacere non cominciamo a sparare minc...e

Che già quando vado a dare una mano in negozio a Verona ,mi viene da piangere dovendo mentire spudoratamente a domande simili

La mugen è un'altra marca top ,ma c'è il 7r ora..il 7 è paragonabile ad un losi 3.


La Mugen a Milano ho difficoltà con i ricambi.
Losi, li hanno tutti: arco e frecce, Hermes modellismo, modeltoy, ecc...

Della 4.0 mi lasciano perplesso solo il fatto che oltre al truggy kit, devi comprare il kit di conversione più probabilmente una scocca della 3.0 perché quella della 4.0 ha i fori per motore e serbatoio.... insomma almeno altri 100/130€.

Ma se prendo la 8ight-T E 3.0, c’è molta differenza con la 4.0 ?
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Vecchio 06 dicembre 17, 02:30   #47 (permalink)  Top
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Cambiano svariate cose. Fuselli,omocinetici,supporto motore ( che sulla 4e è inclinabile,cosa inutilissima ma c'è,non c'è sul 4 nitro ovvio). ,telaio più spesso di 1mm a favore della 4 tante altre cose.

Se tutto questo ha senso su un truggy a mio parere dovessi essere sincero. No.

No perché non c'è la categoria intesa come competizioni in italia,quindi la prestazione massima è totalmente ininfluente.
Come praticità ,ovviamente no. Il 3e è pronto per essere usato il 4 nitro lo devi convertire,spendere ,adattare.

Hai un vantaggio se prendi il 4nitro nella conversione,andresti ad utilizzare il supporto motore non della losi 3 ,ma quello della 2 che è molto molto meglio.

Queste cose purtroppo stanno a te.
Cioè devi valutare tu cosa è meglio.

Poi c'è un'altra cosa,tu stai valutando di trasformare un mezzo nuovo,non un usato.
Il giochino fatti i calcoli comincia a costare


Non vorrei averti incasinato le idee....cmq anche se è un parere personalissimo ....sai che io amo la marca tekno. Sicuramente andrei di quello al 100% senza pensarci.

Cmq nessun problema ,in ogni caso cadi bene con la losi,sia che sia il 3,sia il 4 nitro convertito ,sia il 4 elettrico.
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Vecchio 06 dicembre 17, 09:05   #48 (permalink)  Top
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La Mugen a Milano ho difficoltà con i ricambi.
Losi, li hanno tutti: arco e frecce, Hermes modellismo, modeltoy, ecc...

Della 4.0 mi lasciano perplesso solo il fatto che oltre al truggy kit, devi comprare il kit di conversione più probabilmente una scocca della 3.0 perché quella della 4.0 ha i fori per motore e serbatoio.... insomma almeno altri 100/130€.

Ma se prendo la 8ight-T E 3.0, c’è molta differenza con la 4.0 ?
bhe ma se non vai in pista e non ti piace schiantare il mezzo negli skate park da 5 metri di altezza direi che i ricambi non ti servono.
Saro stato fortunato ma con un losi 2.0 (ormai obsoleto sembra) non ho mai cambiato un pezzo in estate di pista.
Secondo me, se hai disponibilità economica prendi il mezzo appena uscito nell'ultima relase e via, che il bello è anche la ricerca e l'acquisto.
Se non hai dispnibilità economica puoi prendere un qualsiasi truggy (delle solite marche top) dell'ultimo decennio che andrà bene comunque e non si romperà facilmente. Magari per risparmiare trovi qualche negozio con una rimanenza di mezzi ormai superati, se trovi un losone 2.0 tranquillo che va bene comuque.
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Grazie mille ragazzi
Sul usato ho travato un MBX7T convertito in eco a 200€, completo di elettronica.

Ha anche un telaio del MBX6T, sempre elettrico ma senza elettronica a 100€.

Vado a dargli un occhio se in buono stato li prendo..

Controllo: Bicchierini, torrette, ammo, telaio e plastiche in genere.

Porto a casa lo smonto pezzo pezzo, lavo, wd40, controllo cuscinetti, rifaccio differenziali e ammo, rimonto, cambio gomme, scocca ed alettone ed ho il mezzo nuovo.

Se poi dovessi spaccare qualcosa, aspettare un ricambio per qualche giorno in teoria dovrei sopravvivere
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Vecchio 07 dicembre 17, 23:34   #50 (permalink)  Top
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Cavolo..... ancora indeciso, ma questa volta con un Focus ben preciso.

Mugen MBX7TR Eco: Costo circa 540€
MUGEN MBX-7T "R" ECO 1:8 4WD EP TRUGGY 2016
Pro:
Già concepita per l’elettrico.
Contro:
Ricambi solo online

Oppure

Losi 8ight-T 4.0: Costo circa 670€ (auto+kit+scocca per elettrico)
TLR 8IGHT-T 4.0 1:8 4WD NITRO TRUGGY KIT
Pro:
Ricambi all’esselunga
Contro:
Nasce a scoppio, va adattata, anche la scocca va cambiata che di scatola ha già due fori.

Aiutoooooo
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Ultima modifica di fast83 : 07 dicembre 17 alle ore 23:39
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