22 novembre 17, 00:37 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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In pratica ha messo quel video perché in quel giorno ancora nessuno gli aveva detto " bravo ,stupido" Se me lo fa davanti agli occhi ,rimarrei per un attimo così poi gli do un calcio nel culo e me ne vado qualsiasi cosa faccia nella vita cmq la sua risposta sarebbe cmq troppo stupida da spendere tempo ad ascoltarla
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01 febbraio 18, 00:12 | #14 (permalink) Top |
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Ciao a tutti. Io non riesco a decidermi. È tutto il giorno che cerco consigli, guardo video, leggo forum stranieri e non....ecc ecc. Vorrei prendere un monster truck SERIO rigorosamente in scala 1:8. Premetto che possiedo già 5 batterie lipo da 5000mah 2S che vorrei chiaramente sfruttare. Quindi il veicolo deve avere lo spazio necessario per due pacchi 2S. C'è il Savage Flux XL e HP, il Thunder K Rock, l'MT4 G3, l'Armma Outcast 6S BLX,....ed altri??? Sono tutti modelli top di gamma....ma quale pigliare ? Io sono molto tentato dal)'Arrma Outcast ma dovrò attrezzarmi degli adattatori Dean a XT90....l'eterno indeciso. Ultima modifica di StIwY : 01 febbraio 18 alle ore 00:22 |
01 febbraio 18, 10:17 | #15 (permalink) Top |
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Thunder tiger di fatto non c'è più,quindi il problema sono i pezzi di ricambio. Un s 28 è stato commercilizzato per 10 anni e passa ,quindi si trova ancora di tutto ,ci sono 1000 mila appassionati che barattano ecc...ma quello lì è raro ,quindi io non consiglierei di comprarlo. Poi per gli altri 2 ,quindi savage e arrma ,devi sapere che sono molto differenti. Outcast è un truggy quindi con fondo piatto e talaio corto da buggy ,agile,facile da ispezionare ,lavorarci ecc... Il savage è un vero e proprio monster ,altissimo da terra,escursione immensa,una luce a terra nella zona centrale telaio elevata ecc... Ribaltone,per via del baricentro così alto .se vai a vederti un Po' di immagini,capisci subito che è ben più laborioso metterci mano . È ciondolone da guidare,sembra di guidare una sorta di gelatina instabile Rende l'idea alla perfezione l'altro invece è ben più piantato a terra. Sono 2 modelli molto diversi diciamo. Il savage è come si dice in gergo " ignoranza pura" , outcast più polivalente in ogni situazione..potresti persino andarci in pista.
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01 febbraio 18, 12:00 | #16 (permalink) Top | |
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Il mio sogno sarebbe l'X-Maxx, ma ci vuole un bel gruzzolone.... | |
01 febbraio 18, 13:48 | #17 (permalink) Top |
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Per ora è ferma.quindi non si fa nulla ,poi magari verrà presa da qualche altra marca. Il tuo mezzo anche se non l'ho mai visto dal vivo è un simil stampede.fidati ,il savage grosso è ancora oltre quella mollezza
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01 febbraio 18, 14:52 | #19 (permalink) Top |
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Questo è quellovdi Marco del forum con un motorino da forse mezzo cv. Fa conto che è passato su ciotoloni da anche 15cm...questo con un truggy o simil truggy non puoi farlo. https://youtu.be/EySnQYHgww0 Fa conto che ha ruote basse da 15 o 14 non ricordo bene nonostante ciò ,ci passa sopra come nulla fosse perché appunto è altissimo di telaio. Qui con altro motore...che cmq non ha la potenza di un elettrico ,ma come tocchi gas impenna,sia per il baricentro che per il passo corto. https://youtu.be/6t3YdLFq5FE Vedi il mio mta4 azzurro?come dimensioni sarebbe come l'elettrico che dicevi prima ,pur condividendo poche cose,ma è a passo lungo ,non impenna manco se gli piazzo un 5cv ,la potenza non conta tanto è questione di pesi e baricentro...L'mta vero ,non il truggy ha dimensioni cmq simili al truggy pur essendo ben più alto per il telaio rialzato ,trasmissione sotto non sopra come i truggy o simili.
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