05 novembre 17, 14:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2017 Residenza: Tecchiena
| evitare consumo scocca inferiore
Buongiorno ho appena comprato una dhk maximus 1:8 quindi dato che ha una scocca inferiore di metallo verniciata arancione vorrei conoscere qualche trucco per evitare i graffi se ne esistono. Grazie |
05 novembre 17, 17:17 | #2 (permalink) Top |
User |
Puoi applicare una pellicola di materiale adesivo magari non sottilissimo. Ne vendono anche i negozi di modellismo, oppure la puoi fare realizzare. E' comunque importante avere la giusta altezza da terra e soprattutto evitare di andare in terreni troppo sconnessi o pietrosi. |
06 novembre 17, 16:34 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
puoi prendere la pellicola adesiva della 3m. la usano anche per le auto(vere), soprattutto quelle più spesse costicchia... ma fa il suo lavoro ogni tanto va cambiata, ovviamente non fa miracoli.. però aiuta. io l'ho usata sul mt4 g3, dopo 3anni e mezzo di uso piuttosto intensivo devo dire che sono soddisfatto (ripeto non fa miracoli)
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
07 novembre 17, 00:52 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Se interessa jet model ha una vernice militare solo di colore nero che fa da rivestimento semi invincibile Non andate a cercarla in commercio perché vi dico già che non esiste e non si sa come possa averla. Fa come uno strato duro sotto il telaio ,si fa fatica a inciderla con il cacciavite,una cosa strana cmq.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
Bookmarks |
| |