16 febbraio 22, 00:25 | #81 (permalink) Top |
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Sicuramente hai ragione xò sono attratto proprio dalle prestazioni di quello elettrico infatti non so xk ho preso lo scoppio se conosci qlk che e interessato fammi sapere io ogni giorno entro e controllo se ci sono aggiornamenti falex
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19 febbraio 22, 11:49 | #84 (permalink) Top | |
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Detto questo se vai in modo attento senza esagerare con delle 6500 giri mezz’ora e più se non usi tutta la potenza a disposizione, se vai sempre a palla ti dura meno di 20 minuti. Il calcolo per la durata non esiste, si va a esperienza, comunque più mAh ha la pila più dura.
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19 febbraio 22, 18:43 | #85 (permalink) Top |
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Falex siccome sei elettrificato molto disponibile e gentile senza che rifaccio un acquisto o configurazione sbagliata tu dicendo che in 6s e molto potente e delicata consigli sempre un 6 s ma con esc modalità allenamento (50% accelleratore e 50% freno) oppure in 4 s ma modalità full gas ?
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20 febbraio 22, 17:12 | #86 (permalink) Top | |
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20 febbraio 22, 22:36 | #87 (permalink) Top |
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Falex si gentile spiegami bene xk voglio essere preparato prima di andare in negozio senza farmi intortare il cervello dal negoziante cosa vuol dire fermarsi prima del cut off? Ho visto che sull'e Revo c'è modo tramite esc di impostare il cut off sulle batterie cioè tenendo premuto il pulsante si attiva e qnd rileva la tensione bassa la macchina non cammina più eventualmente e la giusta cosa da fare oppure no? Cioè io pensavo da completamente ignorante che con l'elettrico giri fin quando la macchina non cammina più dopodiché o cambi batterie oppure ricarichi quelle che ciai non è così che funziona? Xk sta storia che hai detto del cut off mi ha incuriosito e mi piace conoscere le cose a cui vado eventualmente incontro
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20 febbraio 22, 23:10 | #88 (permalink) Top |
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E cmq montando 2 batterie 3 s ma con esc mod allenamento in modo da avere gas e frenata al 50% anziché 2 batterie 4 s in modo full gas non sarebbe la stessa cosa? Con la differenza che finito di fare pratica metti mod.sport ma cmq ti ritrovi a non ricomprare un altro pacco batterie
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21 febbraio 22, 08:53 | #89 (permalink) Top | |
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Come detto occorre un po’ di esperienza. Per il depotenziamento certo al 50% equivale ad avere meno tensione a disposizione, ma probabilmente si riduce anche tramite EPA del telecomando. Ora le temperature sono basse e non ci sono problemi, ma in estate, scordati di girare 30 minuti filati a cannone e senza verificare le temperature dell’elettronica ogni 10 minuti o meno, perché le ventole si possono bloccare e basta una bella scaldata per compromettere il motore e a ruote l’esc.
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21 febbraio 22, 21:37 | #90 (permalink) Top |
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Sisì certo falex farò molta attenzione anzi fai bene a dirmi tt qst cose che per uno come me che non sa nnt xk sta x cominciare e oro colato cmq mi sapresti consigliare tra il e Revo e il Maxx V2 ? Che differenze ci sono ? Dei 2 quale consiglieresti e xk ?
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