21 gennaio 22, 22:54 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
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E accendi e vai se e’ tutto ok, con qualsiasi tempo o umidità senza necessità di carburare come può avvenire per i modelli a scoppio.
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21 gennaio 22, 23:59 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2022 Residenza: Roma
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Falex sei gentilissimo ed esaustivo nelle risposte concordo con te sul risparmio a lungo termine considerando xò che la.utilizzerei solo 1 volta a settimana xk il tempo a disposizione e poco ce il rischio che le batterie anziché fare 200/300 scariche ne me facciano la metà x il poco utilizzo e cmq ho molti spazi qui intorno x usarla liberamente non il fattore rumore è l'ultimo dei problemi e che vorrei prendere una macchina performante e che non costi eccessivamente o cmq ne deve valere proprio la pena ma se le differenze tra nitro ed elettrico a livello di performance sono così minime amen vedo di risparmiare qlk TNT le rotture accidentali sia nitro che elettriche ci sono in entrambi i casi l'utilizzo al chiuso e fuori discussione se andava da base così come te la vendono così forte allora un pensierino c'è lo facevo ma non è così in breve l'elettrico e adatto più a quelle persone che non ci capiscono nnt di motori a differenza mia che lo faccio di mestiere e a quelle persone che non possono recare fastidio hai vicini
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22 gennaio 22, 13:48 | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2010 Residenza: Genova
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Non trascurare il vantaggio dell'elettrico: hai finito, una spolverata e lo metti a posto, quando lo vuoi prendere, mezz'ora di carica e inizi subito a girare. Se non hai pretese elevate i motori cinesi costano poco. Ovvio, le batterie necessitano di accortezze, ma fa parte dei contro. Secondo me a girare come vuoi, dopo 20 minuti una pausa non ci sta male. Se hai la corrente vicino a dove giri non trascurare la possibilità di caricare altre batterie per essere sempre operativo, o una batteria da auto per alimentare il caricabatterie. |
22 gennaio 22, 15:52 | #65 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
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24 gennaio 22, 01:53 | #66 (permalink) Top |
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Falex sei un grande e mi scuso con tutti da ora perché sono off topic xo Falex vedo che sei molto attivo su qst gruppo allora spero che possa aiutarmi ho preso il Revo 3.3 nitro ieri oggi lo messo in moto e lasciato girare su cassetta 2 pieni poi lo ripreso dopo 2 ore lo provato a rimettere.in moto e nnt non parte fa qlk giro il motore e poi si inchioda senza candela gira come rimetto la.candela non gira più in più ho provato a fare l'aggiornamento del firmware del traxxas link ma nnt non va prova a scaricarlo e dopo 10 volte che tenta non va sono partito veramente amareggiato probabilmente ci dovrò fare l'abitudine puoi darmi una mano gentilmente mariolupo89 è collegato Segnala messaggio |
24 gennaio 22, 01:56 | #67 (permalink) Top |
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Anzi ti semplifico la cosa l'upgrade del.firmware ci sono riuscito a farlo erano semplicemente intasati i server della traxxas così mi ha risposto l'assistenza xò non ho più provato a metterlo in moto visto l'orario e la stanchezza ma ti ripeto dopo 2 ore che e stato fermo tempo di sbrigare delle.faccende ho provato a riaccenderlo.x.continuare il rodaggio ma nnt fa qlk giro il motore( con candela inserita) e poi nnt si blocca non gira più nnt levo la candela e lui gira puoi aiutarmi gentilmente ti dovrò offrire una cena ovunque tu sia
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25 gennaio 22, 22:05 | #69 (permalink) Top | |
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Mi spiace per questa prima disavventura ma vedrai che risolverai, il motore 3.3 traxxas si e’ sempre dimostrato affidabile.
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