|
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Via via..cambiamo. Ho già capito che non ti ispira. Cmq quelli che hai appena visto non sono monster ,sono truggy con fondo piatto e carrozze da monster. Un monster 1/8 e ben più obeso ,diciamo che è molto vicino alla scala 1/5 buggy. Io ho un mta4 nitro per esempio,a confronto un truggy un nanetto. Conosco un tipo che li modifica in elettrici e poi li vende,fa lavori a cnc fatti molto bene. Questo qui ci è rimasto sotto da sti mta4 si vede e ne ha una quantita industriale. Se vuoi ti passo il numero che vi mettete in contatto. Vattelo a vedere in rete in caso ...si chiama mta4 thunder Tiger mta4 . Occhio non devi guardare gli elettrici .quelli sono dei mezzi tipo quelli che hai visto fino ad ora,cioè truggy 1/8 con la carrozza da monster.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
| ![]() ![]() poter condividere i ricambi sarebbe una gran cosa..
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
|
i negozianti hanno mediamente la tendenza a sconsigliare quello che non hanno a catalogo ![]() cerca il manuale in rete, recupera il codice di un braccetto, un bicchierino, una torretta, e buone ricerche ![]()
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
Appunto perché non c'è più che è super conveniente avercelo. Hai presente quanti ne trovi in rete usati?? C'è da 1000 anni in commercio ,se vai su subito te li tirano dietro,anche come pezzi di ricambio. Te lo dice uno che con 400 euro ne ha preso uno nuovo di balla opzionato rpm e 2 usati più i rispettivi ricambi che avevano di scorta. Potrei fare da negoziante a momenti di sto mezzo. ![]() Quello appunto è un monster vero e proprio. Alto da terra il triplo di un truggy e come penso ti sia accorto ...enorme ![]() C'era anche il savage in quello stile, solo che è minuto come dimensionamenti dei componenti è fragilino.l'mta4 s28 o s50 lo vedi è semplicemente un blocco di pietra ![]() Il monster in stile mta4 è goffo,difficile quasi da far andar dritto perché è come guidare una big babol ![]() Il truggy è molto stabile ,ma strisci sotto,non può fare pietraie,sentieri..cave con fondo disastrato diciamo. Tutti e 2 divertono ,ma hanno utilizzi divesi diciamo.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
personalmente penso, che tra i monster elettrici 1/8 abbiamo la seguente classifiche Ordinate per personalizzazione possibile traxxas e revo traxxas summit traxxas emaxx savage flux losi exxl2 thunder tiger mt4 g3 o g5 Ordinate per robustezza e qualità prezzo secondo la mia personale opinione mt4 g3 - savage flux traxxas e-revo (solo con upgrate in rpm + giunti mip o acciaio traxxas) mt4 g5 - summit ed e - maxx (con upgrate in rpm e giunti mip o acciaio traxxas losi e xxl2 altro degno di nota è l'arrma nero (ed è particolare in quanto hai la possibilità di modificare il blocco dei differenziali elettronicamente dal telecomando) un'altro interessante è il traxxas stampede se vuoi vedere come vanno, guarda nei miei video del mio canale (lo trovi in firma) tra i vari video del modellismo, trovi tutti i sopracitati ad eccezione del arrma nero personale opinione: ho avuto quasi tutti i mezzi sopracitati li ho venduti TUTTI ad eccezione del mt4 g3. fai tu
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Tags |
1/10, 1/8, 4 wd, elettrico, monster truck |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio ad un neofita (che sarei io) per acquisto primo monster truck elettrico 1/8 | Kimber45 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 15 | 11 maggio 17 09:56 |
Primo Monster Truck | giuliog | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 7 | 23 luglio 15 11:09 |
Primo Monster truck | tiri91 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 9 | 31 agosto 11 17:47 |
Primo Monster Truck a budget limitato | Superdinamic | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 20 | 30 marzo 11 19:42 |
Consiglio acquisto primo Monster truck | maiolocity | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 45 | 12 aprile 08 07:25 |