30 settembre 17, 14:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2016 Residenza: ROMA
| Problema esc max10 hobbywing
Salve a tutti, volevo chiedervi dei consigli, ho comprato il combo max 10 circa 2 settimane fa, la prima settimana tutto ok, poi ha dato un problema, ossia si accende tutto regolare, ma se provo ad accelerare o frenare non fa nulla, ho provato a rifare gli step per la sincronizzazione della radio ma l'esc non mi entra in modalità programmazione, nemmeno usando tutte le schede di programmazione , da quella a led fino al modulo wifi, stessa cosa dal pulsante dell'esc, ora chiaramente si tratta di un esc fallato, ho riportato indietro al negozio l'esc e mi è stato detto che va spedito e fatto verificare il malfunzionamento, ora quello che mi chiedo io, ma essendo in garanzia non dovrebbe essere cambiato e poi il negozio se la vede con la garanzia per l'esc che non funziona? mi sembra strano che debba io aspettare tutta la trafila per un prodotto che ha 2 settimane di vita di cui solo una in funzione.
|
01 ottobre 17, 09:52 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
| Citazione:
Detto questo è anche vero che è una parte d'uso e come tale far valere la garanzia è piu difficile perchè potrebbe anche essere che sia stato il consumatore per imperizia o uso fuori specifiche a danneggiare i prodotto (una semplice inversione di polariià per un millisecondo danneggia permanentemente l'esc). Io fossi in te scriverei subito all'HW per capire le modalità e tempistiche di riprazione/sostituzione ma romperei anche al venditore.
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion | |
Bookmarks |
| |