
![]() | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
|
questo problema è saltato fuori dal nulla (in tal caso cosa può essere cambiato dall'ultima volta ok) oppure è tutto di primo montaggio ?
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
Messaggi: 2.141
| ciao, sicuramente il tuo esc è già settato di fabbrica per avere la retromarcia al 50 % o meno. E non hai eseguito la calibrazione correttamente alla prima installazione. Probabilmente dovrai ricalibrare l'esc con inv alla voce gas. Sembra complicato ma non lo è, pero' occorre sempre leggere le istruzioni di esc radio prima del montaggio e se non si conosce bene 'inglese si puo' usare l'amico google translate.
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2015
Messaggi: 136
|
Grazie per la risposta , ho letto le istruzioni prima del montaggio mi ricordo che c'era solo una percentuale da definire/ scegliere. Ho montato il tutto e funzionava pensavo fosse apposto , ho letto tutti i parametri con la program card ed erano ok te me .poi quando ho fatto retromarcia "cattiva" la prima volta la macchina si impennava ...
|
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
| Citazione:
hai fatto la procedura di calibrazione del massimo e del minimo del gas sull'esc? verificato l'inversione (o reverse) del canale del gas? (se provi, dopo rifai la procedura di cui sopra) quanto sopra serve per far girare più veloce il motore quando acceleri, piuttosto che quando fai retro, se metti mano alla schedina lascia la retro al 50% per poter distinguere le 2 direzioni (marcia avanti è sempre al 100% sull'esc e non modificabile) dopo aver sistemato sopra (cioè se accelerando fai più giri motore di quando fai retro) se il motore è ancora al contrario (fa retro quando acceleri) devi invertirne la direzione, o scambiando 2 cavi a caso tra esc e motore, oppure impostando l'apposito parametro sull'esc, se c'è..
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ezrun 150 Hobbywing | mugen14 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3 | 14 settembre 14 15:15 |
HobbyWing EZrun-35A-SL brushless kit | ilmax | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 47 | 18 giugno 13 13:18 |
Regolatore Ezrun waterproof hobbywing Help | Davide25084 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 62 | 04 luglio 12 15:44 |
ezrun 120a v2.1 vs ezrun 120a v3 vs mamba max pro vs ezrun 120a sct | andry-96 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 33 | 20 maggio 12 17:57 |
Pareri su HOBBYWING eZrun 9t | raceboy | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 10 | 11 dicembre 10 21:06 |