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User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
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| ![]() ![]() dovresti averne una simile assieme alla tua radio, anzi, devi ![]()
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User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
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| scusa non è chiaro, la spinetta dell'esc va collegata in genere alla ricevente (nello slot THr) e basta. Il servo va collegato in un'altra slot (SHR) della ricevente e fine. In caso di gyro ext si complica.
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion |
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User Data registr.: 22-09-2015
Messaggi: 136
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Grazie , vaneggiavo.. oggi ho montato il tutto ed ho montato corona e pignone in acciaio , dopo 5 minuti il pignone era senza denti .!! Sentivo che non era lineare nella progressione all inizio grattava , però dopo vari tentativi di accoppiamento tra corona e pignone con il pezzettino di carta in mezzo. Non ho resistito a provare la macchina ed alla fine mi sono trovato a piedi , una domanda la regola pignone in acciaio e corona in plastica e' obbligatoria per evitare queste. Conseguenze? Grazie
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User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
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non è che il pignone fosse in più cedevole alluminio? non credo sia un obbligo, ma non ho mai visto usare corone in metallo nell' 1:10 elettrico da pista, sia on che off..
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User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
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| Citazione:
Che macchina è? Io per i modulo 48 mi trovo molto bene con gli LRP in acciaio.. Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
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User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
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io li comprerei qui LRP : JUMPit Modellismo sono piuttosto diffusi sul mercato, io no ma tu magari sei più comodo altrove ![]()
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