30 agosto 17, 14:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2012 Residenza: pordenone
| EXO a differenziali liberi.....
Ciao a tutti, exo in manutenzione smontato e ripulito, stavolta ho deciso di ingrassare e basta tutti e 3 i differenziali, prima l ant e il post praticamente erano solo unti causa guarnizioni andate e il centrale nn era eccesivamente duro e come correva il modello mi piaceva molta. Adesso la differenza col solo grasso come sarà?
__________________ Black mamba 3.0 - Axial EXO - Savage XS / MT4 |
30 agosto 17, 15:55 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
grasso nei differenziali? non conosco il modello, ma in generale nei differenziali a ingranaggi va messo olio...
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
30 agosto 17, 19:54 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2012 Residenza: pordenone
|
Cambia poco se usi il grasso giusto, mettiomo che li riempissi con un olio siliconino da 200cps, densità pari all olio di oliva, il mezzo come si comporterebbe
__________________ Black mamba 3.0 - Axial EXO - Savage XS / MT4 |
31 agosto 17, 12:05 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
non mi sembra che l'olio di oliva sia di quella densità, mi sembra decisamente di meno però vabbè, non sono un esperto di olive e olii.. in ogni caso più l'olio/grasso è denso (meno viscoso) e più il differenziale lavora meno. quindi se mettiamo che il tuo differenziale sia quello posteriore, avresti un effetto derapata più accentuato. dai un occhio a questa guida, è quello che lessi tempo fa RC diffs setup guide
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
Bookmarks |
| |