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Vecchio 09 settembre 17, 14:02   #31 (permalink)  Top
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L'avatar di n3tb1z10
 
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Grazie allan,

info utile cosi posso valutare meglio alcune opzioni che mi incuriosivano:

- Asso club racer che viene con un 17,5 (quindi da cambiare) ma sopratutto un esc un po' giusto di A (magari sbaglio) mentre sul servo non mi esprimo.

- Serpent Spdyer SRX2 MM versione RTR, ha commenti decenti ma di contro non è molto usata (ricambi?) e secondo me si svaluta istant appena comprata. (Ne ho trovata una nuova in kit ancora da finire a €95 )

Alla fine mi ispira abbastanza la TLR 22 2.0 MM, se ne trovano usate a prezzi interessanti su subito/mercatini anche con elettronica e i ricambi non sembrano costosi.
Mi cerco radio e CB decente, 2/3 lipo e via.
Diciamo che con €500 potrei starci dentro.

A chi ha esperienza di guida della TLR 22 chiedo: una 2.0 MM usata è una base decente per ricominciare a girare in pista (IBR carpet) senza troppe pretese o la 3.0 rappresenta un salto avanti in termini di facilità di guida e controllo che giustifichi l'acquisto?

Gli ultimi modelli li escludo perché il valore del mezzo sarebbe sprecato nelle mie mani

Grazie a tutti per i consigli
n3tb1z10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 17, 14:54   #32 (permalink)  Top
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Io avevo la 22 2.0 MM e sono passato (alla fine) alla B6, quindi motore ribassato (stile 3.0) ed è più veloce in curva. C'è da dire che bisogna vedere come ti trovi... Ad esempio, io avevo provato la DEX210 e, su terra non mi trovavo, mentre su moquette andava meglio. Poi Losi 22 sia su terra che moquette, che andava ancora meglio (anche se, nel frattempo, ho guidato, sono migliorato sia come guida che a fare assetti (ma c'è sempre più bravo...). Ho un amico che è appassionato di Asso, anche se aveva la 4.0 e 4.1. Mi ha fatto provare la sua con il 17.5 su terra ed andavo più veloce che con la mia e il 13.5. Così, quando ho trovato la B5M e poi la B6, le ho prese e, in effetti si adattano meglio alla mia guida...
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Vecchio 13 settembre 17, 15:07   #33 (permalink)  Top
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Ciao, alla fine ho preso una Losi 22 3.0 completa di esc e motore 10.5 sensor usata poco e messa veramente bene con un po di hop up carine e ricambi utili.
L'elettronica è tranquilla ma va bene cosi dato che ricomincio dopo anni di inattività

Ora manca radio e caricabatterie e poi sono pronto a girare.

YAHOO!!!
n3tb1z10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 17, 17:22   #34 (permalink)  Top
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Però ti manca la cosa più importante!
Boccione di acetone puro e un tot di barattolini ermetici,una boccetta di colla mantua e via a scollare ed incollare gomme.
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Vecchio 13 settembre 17, 17:40   #35 (permalink)  Top
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Citazione:
Ora manca radio e caricabatterie e poi sono pronto a girare.

YAHOO!!!
....vieni al giovedi sera in ibr che siamo un gruppo di incendiati a sportellate


Citazione:
Però ti manca la cosa più importante!
Boccione di acetone puro e un tot di barattolini ermetici,una boccetta di colla mantua e via a scollare ed incollare gomme.
....tasi va...che sorte de rogna...gomme nuove fatte fuori in una serata...
dvd74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 17, 18:00   #36 (permalink)  Top
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Però ti manca la cosa più importante!
Boccione di acetone puro e un tot di barattolini ermetici,una boccetta di colla mantua e via a scollare ed incollare gomme.


Ma si incolla con ciano o simil bostik?

Dovendo anche comprare un paio di treni completi, vi chiedo un po' di info:
Schumacher mini pin post, che durezza?
Per l'anteriore invece?

@Dvd74:appena ho radio e carica sono dei vostri

Grazieeee!!!
n3tb1z10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 17, 18:59   #37 (permalink)  Top
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....tasi va...che sorte de rogna...gomme nuove fatte fuori in una serata...[/QUOTE]

ti seita a incloar che te piase,mi n'tanto ve guardo da soto con le me 1/8
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Vecchio 14 settembre 17, 08:22   #38 (permalink)  Top
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Però ti manca la cosa più importante!
Boccione di acetone puro e un tot di barattolini ermetici,una boccetta di colla mantua e via a scollare ed incollare gomme.

non rientra molto nel topic, ma te che barattolini ermetici usi per scollare le gomme? Faccio fatica a trovarne di abbastanza grandi da farci passare le ruote intere.
Grazie
andytnt80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 17, 10:31   #39 (permalink)  Top
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Quelli in plastica delle mozzarelle di bufala

per n3b.... Le gomme le trovi direttamente all'ibr.in teoria si useranno ancora le schumacher quest'anno.
Se fai solo 2wd , in mezza giornata servono 3 paia di gomme posteriori,poi dipende da tante cose,cmq 2 sicuri al 100%.

Grosso modo in 3 scariche complete ,fai fuori un paio di posteriori.
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Vecchio 14 settembre 17, 11:17   #40 (permalink)  Top
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Quelli in plastica delle mozzarelle di bufala
e non si sciolgono con l'acetone? la chiusura una volta aperti rimane ermetica?
Grazie.
p.s. magari se hai voglia mi scrivi anche la marca della mozzarella, giusto per capire di quale barattolo stai parlando
andytnt80 non è collegato   Rispondi citando
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