09 settembre 17, 14:02 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2017 Residenza: Mestre
Messaggi: 33
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Grazie allan, info utile cosi posso valutare meglio alcune opzioni che mi incuriosivano: - Asso club racer che viene con un 17,5 (quindi da cambiare) ma sopratutto un esc un po' giusto di A (magari sbaglio) mentre sul servo non mi esprimo. - Serpent Spdyer SRX2 MM versione RTR, ha commenti decenti ma di contro non è molto usata (ricambi?) e secondo me si svaluta istant appena comprata. (Ne ho trovata una nuova in kit ancora da finire a 95 ) Alla fine mi ispira abbastanza la TLR 22 2.0 MM, se ne trovano usate a prezzi interessanti su subito/mercatini anche con elettronica e i ricambi non sembrano costosi. Mi cerco radio e CB decente, 2/3 lipo e via. Diciamo che con 500 potrei starci dentro. A chi ha esperienza di guida della TLR 22 chiedo: una 2.0 MM usata è una base decente per ricominciare a girare in pista (IBR carpet) senza troppe pretese o la 3.0 rappresenta un salto avanti in termini di facilità di guida e controllo che giustifichi l'acquisto? Gli ultimi modelli li escludo perché il valore del mezzo sarebbe sprecato nelle mie mani Grazie a tutti per i consigli |
09 settembre 17, 14:54 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
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Io avevo la 22 2.0 MM e sono passato (alla fine) alla B6, quindi motore ribassato (stile 3.0) ed è più veloce in curva. C'è da dire che bisogna vedere come ti trovi... Ad esempio, io avevo provato la DEX210 e, su terra non mi trovavo, mentre su moquette andava meglio. Poi Losi 22 sia su terra che moquette, che andava ancora meglio (anche se, nel frattempo, ho guidato, sono migliorato sia come guida che a fare assetti (ma c'è sempre più bravo...). Ho un amico che è appassionato di Asso, anche se aveva la 4.0 e 4.1. Mi ha fatto provare la sua con il 17.5 su terra ed andavo più veloce che con la mia e il 13.5. Così, quando ho trovato la B5M e poi la B6, le ho prese e, in effetti si adattano meglio alla mia guida...
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
13 settembre 17, 15:07 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2017 Residenza: Mestre
Messaggi: 33
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Ciao, alla fine ho preso una Losi 22 3.0 completa di esc e motore 10.5 sensor usata poco e messa veramente bene con un po di hop up carine e ricambi utili. L'elettronica è tranquilla ma va bene cosi dato che ricomincio dopo anni di inattività Ora manca radio e caricabatterie e poi sono pronto a girare. YAHOO!!! |
13 settembre 17, 17:22 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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Però ti manca la cosa più importante! Boccione di acetone puro e un tot di barattolini ermetici,una boccetta di colla mantua e via a scollare ed incollare gomme.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
13 settembre 17, 17:40 | #35 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 03-08-2016 Residenza: padova
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13 settembre 17, 18:00 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-07-2017 Residenza: Mestre
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| Citazione:
Ma si incolla con ciano o simil bostik? Dovendo anche comprare un paio di treni completi, vi chiedo un po' di info: Schumacher mini pin post, che durezza? Per l'anteriore invece? @Dvd74:appena ho radio e carica sono dei vostri Grazieeee!!! | |
13 settembre 17, 18:59 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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....tasi va...che sorte de rogna...gomme nuove fatte fuori in una serata...[/QUOTE] ti seita a incloar che te piase,mi n'tanto ve guardo da soto con le me 1/8
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14 settembre 17, 08:22 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-09-2014 Residenza: Bologna
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| Citazione:
non rientra molto nel topic, ma te che barattolini ermetici usi per scollare le gomme? Faccio fatica a trovarne di abbastanza grandi da farci passare le ruote intere. Grazie | |
14 settembre 17, 10:31 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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Quelli in plastica delle mozzarelle di bufala per n3b.... Le gomme le trovi direttamente all'ibr.in teoria si useranno ancora le schumacher quest'anno. Se fai solo 2wd , in mezza giornata servono 3 paia di gomme posteriori,poi dipende da tante cose,cmq 2 sicuri al 100%. Grosso modo in 3 scariche complete ,fai fuori un paio di posteriori.
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