![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2011
| Lipo da buttare?
Ciao ragazzi, allego foto di lipo vissuta, ci ho girato in pista nei mesi più caldi dell'anno e questo è il risultato. Che dite, è da buttare? Tra l'altro il rigonfiamento non me lo spiego, sempre storata e cut-off impostato. Ah i buggies...di sto passo ritorno nel mio campo volo pacifico pacifico...almeno il portafoglio ringrazierebbe ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Sta benissimo ,secondo me.se carica a 4,2v per cella è tutto ok.anche se arriva grosso modo a 4,17 circa.l'importante è che non ci siano sbalzi del tipo ,una è 4,17 e un'altra arriva a 4,10 ecc..allora è messa male.se si gonfia a fine scarica e diventa molliccia anche. Nel senso che ora mai è spacciata. Ma così a vederla sembrerebbe in buona salute. Dal colore dei cavi bilanciatori e lunghezza dovrei azzeccare anche la marca. Se non sbaglio è una prismalia o cmq un clone rimarchiato.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2011
| Citazione:
Dopo verifico il bilanciamento delle celle...cavolo a vederla così raggrinzita non le avrei dato un euro...
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Cacchio, sto giro appena ho scritto il messaggio 2 secondi dopo ,mi sono detto che erano le full power grigie. Si devi aver fiducia nelle lipo.a volte si imbananano,si sciacciano ecc...l'importante è che arrivino al voltaggio giusto e non si gonfino.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
LIPO da buttare? | niccado | Batterie e Caricabatterie | 29 | 18 ottobre 16 00:12 |
Lipo da buttare? | doctorwho | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 06 settembre 12 09:51 |
Lipo Da Buttare?!??! | salentoskr | Batterie e Caricabatterie | 1 | 12 ottobre 10 16:09 |
LiPo da buttare ??? | marminsky | Batterie e Caricabatterie | 1 | 08 luglio 09 22:51 |
Lipo da buttare ?? | Eragon | Aeromodellismo Volo Elettrico | 12 | 03 giugno 09 00:42 |