
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
In genere ci sono modelli TOP poco diffusi localmente e quindi le persone non si sentono di comprarli, non troverebbero alcun supporto. Ricordo anni fa, quando uscì la prima xray da ON, nessuno se la filò per almeno un annetto, eppure i materiali e la qualità erano anni luce avanti alle altre (a parte qualche mancanza, che ci sta per il primo modello di un'azienda). Oggi sappiamo come è finita. Grazie a qualche pionieristico modellista ha raggiunto un successo enorme. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Bergamo
Messaggi: 90
|
Di fatti, quando la vedono sono tutti li ha dirmi quanti e bella, poi la provano e anche tutti a dirmi che va molto bene, costa come le altre, ma se gli dici di comprarla ti rispondono di no proprio per il motivo che dici tu, l'assistenza. Ma parliamo di assistenza, cosa si intende con questa parola? che sui campi di gara puoi chiedere a qualcuno una mano sul setup?, che se hai bisogno di un pezzo puoi chiedere ad altri utilizzatori dello stesso modello?, reperibilità dei ricambi nei negozi/internet?, tutte e tre le opzioni?.
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
|
Esatto .quello che hai detto è il succo. Se sei un mago e sai per filo e per segno i setup del mezzo allora puoi tranquillamente scegliere il mezzo che preferisci. Se parti in gara con la pista perfetta e poi finisce bucatissima e con 10 gradi in più però ,e non sai venirne fuori, rimani spiazzato. Io avevo il mezzo più raro che c'era una volta. La hong nor x3,in asia ecc... Era usatissima,qui non la aveva nessuno. Come materiali se le mangia tutte .come prestazioni è ancora oggi un missile. Conosco bene l'ibr per dirti. Non c'è modo di batterla. Se guido io e poi confronto i tempi ,li sono sempre più veloce con quella macchinetta che con le losi o le tekno. Ci sono state gare che ad un certo punto mi sono ritirato perché non ne venivo fuori. Con un mezzo comune questi problemi li eviti. Se è una macchinetta mono assetto tipo kyosho ok .se come la hong nor per ogni pista e condizione va stravolta ,allora diventa difficile .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[Mi] Serpent S411 Eryx V.2.0 + Serpent Viper 977 e accessori | Rickyfly | Merc. Automodellismo e Moto | 4 | 10 giugno 14 13:31 |
style 90 se impressioni? | oscar1977 | Elimodellismo Motore a Scoppio | 12 | 31 ottobre 13 21:38 |
Impressioni.... | Nirvana76 | Categoria Rc-Combat | 5 | 13 maggio 07 10:23 |
Impressioni ...... | Nirvana76 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 12 maggio 07 22:50 |