Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 luglio 17, 20:23   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di PANZERTRUCK

Data registr.: 13-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da max17 Visualizza messaggio
ok, ieri ho preso la hb, mi dovrebbe arrivare per venerdì perchè oggi spedisce.
Provengo da una tki4 con cui abbiamo avuto molti alti e bassi per via del posteriore non in grado di seguire bene l'anteriore che mi costringeva ad aprire con ritardo in curva.
Adesso voglio provare questa HB ma se Ivan potesse darmi un setup che tiene il posteriore a bada ringrazio sin da ora.
Un mio amico con la stessa macchina dice che nel manuale c'è un errore sulla lunghezza dei tiranti superiori. Mi dite la misura giusta?
Max appena ti arriva la hb facci sapere le tue impressioni durante il montaggio e poi come va in pista !
PANZERTRUCK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 17, 01:41   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-12-2008
Sul montaggio vi potrò dire poco perché l'ho presa usata. Per il resto vi notizierò sin dalla prima uscita.
Noi in paese abbiamo una pista tutta nostra quindi, se riesco a fare in tempo, vorrei provarla già domenica

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
max17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 17, 08:39   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di PANZERTRUCK

Citazione:
Sul montaggio vi potrò dire poco perché l'ho presa usata. Per il resto vi notizierò sin dalla prima uscita.
Noi in paese abbiamo una pista tutta nostra quindi, se riesco a fare in tempo, vorrei provarla già domenica

Ottimo ! Fammi sapere che sono in fase di decisione... Buon divertimento !
Vecchio 15 luglio 17, 09:18   #14 (permalink)  Top
User

Mi è arrivata ieri. Penso di dargli una bella controllata e poi, per il prossimo fine settimana......

Vecchio 15 luglio 17, 14:50   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di PANZERTRUCK

Citazione:
Mi è arrivata ieri. Penso di dargli una bella controllata e poi, per il prossimo fine settimana......

Ottimo!
Vecchio 18 luglio 17, 16:49   #16 (permalink)  Top
User

Adesso ho finito di rivedere tutto, fare i differenziali e gli ammortizzatori. Purtroppo nello scatolo non ho trovato né una squadretta servo da 25 né un uniball che va nella tiranteria di sterzo. Oggi ho fatto l'ordine spero di poterla provare per fine settimana

Vecchio 27 luglio 17, 17:59   #17 (permalink)  Top
User

Allora.... ieri prima giornata di test in pista. Per una fortunata coincidenza in pista c'era il mio amico che comprato la mia tki4, campione regionale F2 brushless. Ho potuto vedere che sia in inserimento in curva che al centro le macchine si equivalgono mentre, nella parte finale della curva la kyosho è capace di stare più abbottonata.... in complesso però la hb ti consente di inanellare diversi giri consecutive a livelli molto buon senza lo sforzo che richiedeva kyosho. La mia ha la piastrina posteriore optional da 3.5 gradi e le c anteriori da 20,5. Per fine settimana, ma non credo di riuscirci, vorrei metterla standard e provare con un assetto che mi ha mandato Ivan.
Intanto posso dire che la macchina è molto prestazionale e restituisce grandi soddisfazioni. La prossima puntata al prossimo test

Vecchio 27 luglio 17, 18:44   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di PANZERTRUCK

Citazione:
Allora.... ieri prima giornata di test in pista. Per una fortunata coincidenza in pista c'era il mio amico che comprato la mia tki4, campione regionale F2 brushless. Ho potuto vedere che sia in inserimento in curva che al centro le macchine si equivalgono mentre, nella parte finale della curva la kyosho è capace di stare più abbottonata.... in complesso però la hb ti consente di inanellare diversi giri consecutive a livelli molto buon senza lo sforzo che richiedeva kyosho. La mia ha la piastrina posteriore optional da 3.5 gradi e le c anteriori da 20,5. Per fine settimana, ma non credo di riuscirci, vorrei metterla standard e provare con un assetto che mi ha mandato Ivan.
Intanto posso dire che la macchina è molto prestazionale e restituisce grandi soddisfazioni. La prossima puntata al prossimo test

mi sembra bene, macchina molto reattiva che ti consente giri veloci no? comunque hai avuto la sensazione che il posteriore kyosho sia più stabile ? tienici aggiornati !
Vecchio 03 marzo 20, 20:07   #19 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-03-2020
Setup

Salve, possiedo anche io una hb 817, e la trovo molto molto nervosa, in accelerazione il sovrasterzo si presenta sempre; potrei avere anche io questo Setup di Ivan.
Grazie in anticipo
toretto90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 20, 21:59   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tipo0500703

Data registr.: 30-12-2014
Citazione:
Originalmente inviato da toretto90 Visualizza messaggio
Salve, possiedo anche io una hb 817, e la trovo molto molto nervosa, in accelerazione il sovrasterzo si presenta sempre; potrei avere anche io questo Setup di Ivan.
Grazie in anticipo
alleggerisci il centrale e vedi se migliora

Bookmarks