02 luglio 17, 02:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2017 Residenza: pescara
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| motore + esc buggy 1:8...quale scegliere?
Salve a tutti, mi dareste un consiglio su quale combinazione scegliere per una buggy 1:8? Io non ne capisco nulla! Hobbywing Combo Brushless Motor 4274 2200KV and ESC EZRUN Max8 V3 150A Hobbywing EZRUN MAX8 150A ESC (T-plug version) x1 Leopard Brushless Motor 4274 2150KV x1 Etronix Photon 1/8 System W/2Y 2150Kv Motor / 150A Esc - ET0440 TORO 150A sensored brushless ESC + X8 pro 2350 kv motor for 1/8 truck/buggy |
02 luglio 17, 14:48 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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Quello che ha in più sono solo cose che nell'off 1/8 secondo me non servono assolutamente a nulla,vedi turbo,bost e boiatine varie. Non userei neanche mai un motore sensored .
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02 luglio 17, 15:06 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2017 Residenza: pescara
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Grazie mille per i consigli! Quindi mi orienteró su questo Hobbywing EzRun Max8 V3 150A Brushless ESC with 4274 2200KV Motor ! Ti chiedo scusa ma visto che sei così gentile se hai suggerimenti migliori con un budget di circa 200 euro sono ben accetti! Grazie ancora! |
02 luglio 17, 22:47 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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Ci sarebbe il cosidetto "mamba dei poveri". Motori_brushless__accessori_kit_combo_c116_i0_o1_l it_v.html Il siderwinder con il motore 2200 a cassa liscia. Va veramente bene e non tradisce. Ora il mamba esc+motore costa 300 euro ,mi sembra un po' eccessivo come prezzo per una scatolina colorata e 3 fili intrecciati con in mezzo un po' di neodimio che gli gira in mezzo,sempre secondo me. Calcola anche un'altra cosa ,non pensare che con sti gingilli ,chi più spende ,meno spende. Per passione do una mano in un negozio ,hai presente quanti cadaveri di lrp e much more tornano?te lo dico io....tutti non riescono a farli andare ,cioè non ce la fanno e li,gli molli oltre 400 carte per averlo Ci sono prodottini che costano il giusto che magari gli dai a della gente che è veramente agli inizzi e gira dando gas come non ci fosse un domani. E gli dura all'infinito.
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02 luglio 17, 23:28 | #7 (permalink) Top |
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Grazie per l'aiuto! Un'ultima cosa questa batteria secondo te andrebbe bene per le combo che mi hai consigliato? ACCUS LIPO 4S ou PLUS Accu Lipo WSLine 6600 75c 4S (prise Deans) WSLine Scusa ma sono proprio agli inizi..e non ne capisco nulla! |
17 luglio 17, 14:24 | #8 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 03-08-2016 Residenza: padova
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17 luglio 17, 17:28 | #9 (permalink) Top |
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Marco o Luca non hanno colpa,cioè sono bravi ragazzi ,non è che vogliono venderti qualche cosa che non va. È che secondo loro le marche prestigiose vogliono dire di conseguenza più affidabilità più prestazioni ecc..molto spesso è l'opposto nel mondo elettrico.hanno di tutto come prodotti e non puoi sapere vita,morte e miracoli su ogni prodotto. Ci sono cinesate che durano all'infinito,marche prestigiosissime che ti lasciano a piedi subito. Loro ritirano tutto e non fanno storie. Sono degli eroi sotto questo punto di vista. Ieri mi e saltata ad esempio una corally 6000 presa da un altro negoziante ,usata penso 10 scariche di numero. La tenevo come una reliquia. Ho lipo che dopo 2 anni mi consentono di finire i 10 minuti che costano 1/3 in meno.
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17 luglio 17, 18:21 | #10 (permalink) Top |
User |
Io ho fatto un regionale con l'xcar 120 liscio come l'olio e gente con 150 euro di LRP super competition flow super x aveva tagli di potenza. Chiariamo una cosa, l'elettronica di potenza o la si progetta bene o va a riuscita. Gli xcar sono progettati bene perchè sono frutto di ingegneria inversa fatta sugli hobbywing che sono i migliori in assoluto, pagano in controllo qualità e scelta dei componenti per cui è facile che uno funzioni benissimo e un altro si bruci alla prima scarica perchè qualcosa è stato saldato male. Altre marche usano componenti di qualità ma non ben ingegnerizzati o meglio, troppo portati al limite per incrementare le prestazioni. Metti che pochi sanno usare bene l'elettronica, perchè vogliono sparare al massimo e i danni sono fatti a prescindere dalla marca. Meglio andare due decimi più lenti e ridurre un po' il turbo e i parametri e già l'affidabilità ne trae giovamento.
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