28 giugno 17, 21:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Boscotrecase (Na)
| hpi savage X da elettrificare
Ho avuto la possibilita' di acquistare questo mezzo per una cifra modesta, perche' il motore non andava, e dato che ci vorrei mettere un brushless ho necessita di prendere alcuni ricambi, come ad esempio la corona in acciaio ed altre due cosine. Ho individuato due negozi che hanno tutto quello che mi occore, uno e' e il secondo e' Contact us sono entrambi forniti della merce che mi servirebbe solo che non avendoci mai comprato nulla mi servirebbe sapere chi e' piu' affidabile, se qualcuno ha gia' fatto acquisti da loro e i tempi che impiegano ad arrivare i ricambi... grazie Giagi |
29 giugno 17, 11:14 | #2 (permalink) Top |
|
opppppsss e scomparso un negozio dalla discussione comunque i due negozi sono https://www.amainhobbies.com/ Contact us grazie giagi |
30 giugno 17, 21:13 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ciao , non ho la risposta alla tua domanda diretta ma posso dirti come farei io : codice del ricambio e ricerca Google , un pò di pazienza e magari due telefonate per sincerarsi dell'effettiva disponibilità del pezzo che ti serve
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
01 luglio 17, 11:23 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
per questo motivo chiedevo se qualcuno ne conosceva uno fornito qui in Europa.... Ieri sera sono riuscito a trovarne uno si chiama https://www.tcscrawlers.com/ ed ha tutto quello che serve disponibile, sembra serio lo conosci? grazie Giagi | |
01 luglio 17, 12:56 | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Mi spiace ma non lo conosco , se hai già la lista dei pezzi però potresti inoltrarla ad un negozio italiano e ritirare la merce solo quando è tutta disponibile Credo che il sito della RadioSistemi Radiosistemi S.p.a. :: Modelli Dinamici Radiocomandati abbia anche una sezione con i negozi più forniti da contattare . Se poi vuoi procedere online non resta che aspettare l'opinione di altri utenti , personalmente compro spesso su ebay ma solo pezzi per i miei modelli vintage , per i modelli nuovi mi servo da un negozio di un amico che essendo cliente da tanto tempo ha la pazienza di trovarmi quello che cerco
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |