![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2015 Residenza: ancona
| Olio ammo
Ciao ragazzi, avevo un dubbio, dato che devo cambiare l'olio degli ammo, approfittavo per porvi questa domanda... il tracciato dove corro io è davvero un macello, nel senso che a dire che è una pista bucata è poco... distrutta dalle 1/8 e bassissima tenuta, ma fino adesso me la sono cavata discretamente con la mia 22 2.0! Secondo voi in certe condizioni passare da un olio 27,5 wt a un 32,5 wt sarebbe una buona scelta? Magari in questo modo riesco a superare meglio l'ostacolo buche! Che dite? Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
__________________ Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta... |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Impossibile saperlo senza vedere il mezzo girare,sapere che piattelli usi e con che molle ,ma sopratutto ripeto vedendo e toccando sia il mezzo che gli ammortizzatori.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2016 Residenza: ancona
|
Di fabbrica la losi mi pare ti da dietro le molle gialle e davanti le grigie Per quanto riguarda l'olio non ti dava il 30 nel kit? Io comunque al 27,5 ci sono passato adesso, ma ho pure il 25 Vale sempre la regola olio morbido - molla morbida?
__________________ modello: LOSI 22 3.0 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Olio ammo buggy 1/10 | Ivanone | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 8 | 07 luglio 11 14:01 |
Olio Differenziali e ammo | Pinmax86 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 11 maggio 08 13:18 |
Olio Ammo | lele82 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 14 aprile 08 04:24 |
Olio X gli Ammo!!! QUALE???? | Marco Cen Fun Factor | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 27 giugno 07 12:05 |
olio ammo | punkamorfo | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 6 | 23 gennaio 07 09:53 |