30 aprile 17, 15:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2013 Residenza: Bergamo
| Consiglio per ricerca Monster usato, quale ?
Ciao a tutti, aggiungo l'ennesima richiesta di aiuto al forum, data la mia manifestata ignoranza, palesata dal fatto di aver letto una serie di discussioni in merito (tra cui quella di Tora) e aver capito che avrei dovuto chiedere suggerimenti. In ordine di importanza o temporale, preciso che : - Non sto' cercando il primo mezzo, dato che dopo un primo summit, un summit e-max, poi un crawler 1:5 HPS, un nuovo summit, sono alla ricerca di un altro monster. - Ne cerco uno nuovo perché la passione ha contagiato anche le mie bimbe, per cui riorganizzando un po' il materiale in possesso, stavo cercando di vendere un caricatore Polaron Pro e una trasmittente Tanaris, per monetizzare e/o scambiare con un mezzo RTR. Queste due note perché o cerco un mezzo easy per loro (hanno già un crawler 1:16), oppure cerco qualcosa per me. Attratto dalle "dimensioni" avevo visto il Traxxas X-maxx, ma tra costi e definizioni non proprio lusinghiere sulla troppa plastica, opterei per altre soluzioni. Quali altri soluzioni per un mezzo XL ? Quelle date a Tora , quello che ha scelto/trovato lui o qualcosa di altro ancora ? Ovviamente, poi dopo aver definito il mezzo, dovrò anche trovarlo, ma un passo alla volta vedremo di far tutto prima che venga l'inverno. Buona giornata a tutti. |
30 aprile 17, 19:29 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-04-2017 Residenza: Brescia
| Citazione:
| |
30 aprile 17, 21:58 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2013 Residenza: Bergamo
|
Ciao general, solo elettriche ! Non l'avevo specificato bene. Per il resto tranquillo che i summit qualcosa mi hanno già insegnato, ma da masochista vorrei provare un altro XL oltre al summit. Se poi non riuscirò nell'intento, pace. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
Bookmarks |
| |