Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 maggio 17, 14:38   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da sakura69 Visualizza messaggio
Ciao, gireremo su sterrato.
Ormai, siamo sul rush finale...... sono molto tentato dall'LRP s10 blast bx2 anche se i miei amici sono sulla Vrx.... la Swork è bella ma il fatto che non ha il telaio coperto e ha solo quella plastichina anteriore mi lascia perplesso e ho paura che il sopra del telaio non sia adeguatamente protetto da polvere, fango e quant'altro.....
Per quanto riguarda polvere fango e quant'altro ti assicuro che nessun modello e' al sicuro...

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 17, 16:45   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mir-rc

Data registr.: 18-08-2016
Io la vrx non la prenderei, sicuramente meglio lrp a questo punto
Vecchio 01 maggio 17, 18:37   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-04-2017
Citazione:
Originalmente inviato da Mir-rc Visualizza messaggio
Io la vrx non la prenderei, sicuramente meglio lrp a questo punto
Lrp? mi piace di più ma per la Vrx mi sembra più facile reperire i pezzi di ricambi che dici?
sakura69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 17, 19:18   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mir-rc

Citazione:
Originalmente inviato da sakura69 Visualizza messaggio
Lrp? mi piace di più ma per la Vrx mi sembra più facile reperire i pezzi di ricambi che dici?
Vedi tu in effetti avere i ricambi in zona non è poca cosa però io la vrx l'ho vista e per un utilizzo pista su terra la vedo abbastanza debole.
Parlo della versione tutta in plastica compresi gli ammo.
Non ne conosco la robustezza in versione optional col telaio e ammo. in metallo e supporti ammo. in carbonio
Diciamo che di solito le cinesi come vrx si perdono sulla tenuta di alcune viti in parti sensibili come i grani sui bicchierini, sulla robustezza delle plastiche e delle corone e dei differenziali.
Alla fine se prendi vrx ti conviene tenerla cosi in quanto tutta opzionata ci arrivi a 400 euro solo di modello al max migliori il telaio e gli ammortizzatori
Vecchio 01 maggio 17, 20:19   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Se stai decidendo,vuol dire che non sei andato a vederti la sworks.
Ti assicuro che se la vai a vedere di persona , i 3 cadaveri cina stile,vrx,himoto,ed lrp le cancelli.

Tu fa conto che è stato il primo mezzo rtr giocattolo cui ho pensato di scambiarlo con la mia yokomo bmax 4 terza,che solo di telaio da nuova valeva quasi 2 sworks fox complete.
Ovvio non per gareggiare,visto che cmq hanno prestazioni squanfide rispetto a mezzi da gara seri,ma è talmente figa che una volta vista,la si porta a casa.
Solo anche da tenere lì e guardarla ,mi valeva la pena lo scambio.
Vecchio 01 maggio 17, 20:22   #16 (permalink)  Top
User

Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Mir-rc Visualizza messaggio
Vedi tu in effetti avere i ricambi in zona non è poca cosa però io la vrx l'ho vista e per un utilizzo pista su terra la vedo abbastanza debole.
Parlo della versione tutta in plastica compresi gli ammo.
Non ne conosco la robustezza in versione optional col telaio e ammo. in metallo e supporti ammo. in carbonio
Diciamo che di solito le cinesi come vrx si perdono sulla tenuta di alcune viti in parti sensibili come i grani sui bicchierini, sulla robustezza delle plastiche e delle corone e dei differenziali.
Alla fine se prendi vrx ti conviene tenerla cosi in quanto tutta opzionata ci arrivi a 400 euro solo di modello al max migliori il telaio e gli ammortizzatori
Grazie per i consigli, domani o dopodomani decido.
Vecchio 05 maggio 17, 17:17   #17 (permalink)  Top
User

Ok, ordinata lrp1 s10 blast bx2, vediamo come va. Grazie a tutti dei consigli.
Vecchio 20 maggio 17, 20:43   #18 (permalink)  Top
User

Finalmente è arrivata la lrp s10 bx2 blast. L'ho provata e devo dire che mi ha impressionato la velocità e la tenuta di strada. Al momento provata su parcheggio sotterraneo, leggero sterrato e brecciolino. Non capisco però come fare a impostare la macchina in modo che quando la lipo è troppo scarica la vettura perda potenza e si fermaè. Le istruzioni non mi aiutano.....
Vecchio 22 maggio 17, 16:13   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di alexxandro

Data registr.: 12-06-2015
brutte notizie per gli amanti del marchio, dicono che la società insolvente è stata messa in procedura di fallimento

LRP insolvable est placé en faillite

https://www.insolvenzbekanntmachunge...massnahmen.htm

sarebbe veramente un peccato.
Vecchio 22 maggio 17, 17:05   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mir-rc

Attualmente di lrp sto usando le lipo square 2s da 4.8 le avevo trovate a 49 euro e ultimamente le vendevano a 30.
Peccato che scompaiono anche loro ma ultimamente a parte l'elettronica non è che proponessero molto a livello di kit da competizione mi sembra avessero un kit buggy a scoppio ma per il resto erano rtr.
Un' altra azienda di cui non si trova piu il sito e che sembra sia stata assorbita da absima è la teamc.
Ma anche quest'ultima non mi sembra produca nuovi modelli

Bookmarks