![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
|
Anche io stavo guardando le 1/8 usate ![]() ![]() ![]() ![]() Avevo visto qualche mugen 6 e 7 a scoppio... Devo informarmi per il kit di conversione...
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
|
E' bellissimo, ma in un anno ho cambiato le 2 2wd, la 4wd 1/10 (e adesso hanno deciso di chiudere la pista) e radio (tutte prese usate, ma poi i ricambi e gli up...)... Se prendo nuovo, la moglie mi in....
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2017
| Citazione:
Poi dove ci sono le piste andrò (un paio nei dintorni). | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
|
Io ho una pista indoor 1/10 per l'inverno, per cui la prima losi 22 l'avevo sostituita con la B5m per girare lì, poi uno dei membri vendeva la B6, e così ho dato via anche l'altra 22 rear. La XB4 ha lasciato il posto alla dex410 quando è uscita la V5 e tutti si sono buttati su quella (ed io ho preso una v1 portata a v3 prendendo up, ricambi etc da chi smaltiva le scorte, una caterva)... Però la pista in terra dove volevo usare la dex chiude a giugno... Volevo usare anche la b5m sempre lì, ma la userò in un'altra della zona, in moquette out. Ora stanno aprendo una pista non lontanissimo per le 1/8, quindi volevo vendere la dex e passare a mugen o losi (ma con viti metriche....)
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
|
Che io sappia, i kit buggy si. I kit on, avendo carrozzerie universali, non hanno la carrozza fornita, ma in quelle off, ogni auto ha la sua specifica, quindi te la devono fornire. Normalmente non te la danno verniciata perchè ogniuno la fa come vuole e, seguendo il suo personale stile (magari uguale a quelle in altre categorie)
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
|
Perché vuoi iniziare con una 1:8 scoppio? sono i modelli più costosi e complicati per la manutenzione, io per iniziare ti consiglierei di fare come me e partire dalle 1:10 2wd che sono le più economiche e facili per la manutenzione. con meno di 500 euro ti porti a casa un kit nuovo da assemblarti e sono sicuro che ti divertirai. io ho iniziato con un t4.1 , che è perfetto per cazzeggiare dietro casa e se vuoi, fare anche qualche gara |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| Citazione:
Con un ottimo usato si dimezzano o quasi le spese! Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Kit FPV per iniziare | psycomantis | Compro | 1 | 23 gennaio 13 21:34 |