![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2012 Residenza: Roccaverano (AT)
| Asso RC10 B5 TEAM KIT, come mai costa così poco?
Ciao, vorrei prendere un buggy 2wd per girare in un pistino casalingo. Visto che la ASSO RC10 B5 rear motor si trova a prezzi molto convenienti, vorrei sapere se siete a conoscenza di qualche problema o malfunzionamento cronico di questo telaio. Le prestazioni pure non mi interessano, basta che sia robusta e che non prenda giochi ovunque. Grazie Ciao
__________________ KYOSHO ULTIMA DB - LOSI MINI 8IGHT - LC RACING EMB DTH - TRAXXAS TRX4 - VATERRA TWIN HAMMERS - TAMIYA CC01 PAJERO SPORT - ASSO RC10 B5 - QUASI TUTTI I MICRO ESISTENTI HYPE U CAN FLY! - E-FLITE UMX CARBON CUB SS - DJI F450 NazaV2+GPS |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
beh le asso non sono costosissime di suo.. poi è un kit in cui ci devi aggiungere l'elettronica (e quella pesa parecchio sul prezzo) poi ho visto tanta gente che le usa.. magari hanno abbassato i prezzi perchè molto commerciale... boh
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Lo so che è senza elettronica, ma 160 euro sono quasi la metà rispetto a qualsiasi altro kit. Cmq se mi dici che la usa tanta gente, proprio schifo non farà ![]() Grazie
__________________ KYOSHO ULTIMA DB - LOSI MINI 8IGHT - LC RACING EMB DTH - TRAXXAS TRX4 - VATERRA TWIN HAMMERS - TAMIYA CC01 PAJERO SPORT - ASSO RC10 B5 - QUASI TUTTI I MICRO ESISTENTI HYPE U CAN FLY! - E-FLITE UMX CARBON CUB SS - DJI F450 NazaV2+GPS |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
|
B5 non è il modello precedente alla B6 ? sul sito non c'è nemmeno più https://www.teamassociated.com/cars_...le_type/buggy/ magari è per questo che la trovi a prezzo di realizzo ![]()
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
costa poco perchè è ormai un vecchio modello fuori produzione, ma se la usi su terra o su piste a bassa tenuta te la consiglio,è robusta e ancora competitiva
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
ok. La prendo ![]() Grazie
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
Come ho specificato nel primo post, le prestazioni assolute mi interessano relativamente. La macchina girerà prevalentemente da sola, non ho tempo di fare manutenzione tutte le volte che giro quindi le cose che mi interessano di più sono l'affidabilità e la resistenza all'usura...infatti penso che prenderò anche il differenziale a satelliti classico. Ciao
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
Scusate, editato doppio post.
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
La B5 ha una storia strana Premetto, e un mezzo straordinario, ce l'ho da più di 2 anni e non ho mai rotto neanche un pezzo e va sempre bene Il mezzo va benissimo ancora adesso e spesso lo si trova insieme al kit per trasformarla in b5m con motore centrale Sul prezzo deriva molto dall'uscita della b6 che ha bloccato le sue vendita, io penso che non era ciò che voleva realmente la asso, infatti e tuttora in produzione, la b6 non è adatta a tutte le piste e comunque un modello a motore dietro la asso lo terrà per forza, cosa è sparita dal listino o rimane difficile da trovare e la b5m lasciando solo il kit di trasformazione Se non vuoi spendere troppo e vuoi un mezzo comunque competitivo prendiia pure Sulla manutenzione, con un pò di occhio anche il differenziale a sfere non ne richiede troppa, devi solo non farlo surriscaldare girando per mezzora di seguito Io setto il cronometro del radiocomando su 10 minuti e poi mi fermo un attimo Cosi facendo, dopo un anno, avevo i piattelli appena segnati, ho cambiato le sfere per metterle in ceramica ma non era per niente necessario e infatti le sue me le sono tenute da parte Cosa invece sono contento di aver comprato e la frizione della schellie, migliora di molto il comportamento Cosa invece consiglio e di appesantire un pelo l'avantreno Ultima modifica di canyon : 21 marzo 17 alle ore 14:50 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
kit a confronto. asso costa pochissimo | toninimillenium | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 12 | 26 novembre 14 18:43 |
Per il dopo coassiale, un 6ch che costa poco... | searchworlds | Elimodellismo Principianti | 14 | 09 agosto 09 22:36 |
costa poco ma è valido? fate voi. | aviomartin | Aeromodellismo Alianti | 0 | 11 febbraio 08 22:47 |
Elicottero Che Costa Poco... Quale?? | LORE 91 | Elimodellismo Principianti | 12 | 19 giugno 06 11:12 |