03 aprile 17, 16:43 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
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anche in queste (che vorrei) CARBON PRO 5000-110C 7.4V SHORTY ULTRA PACK [ORI14083] - 62.00EUR : JUMPit Modellismo LRP 4500 - SHORTY P5 - 110C/55C - 7.4V LIPO - 1/10 COMPETITION [LRP430236] - 54.90EUR : JUMPit Modellismo qual è il problema? non credo che avere le celle divise riduca di molto la loro affidabilità (se le usi male salutano anche le 2S1P )
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03 aprile 17, 16:45 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
Messaggi: 1.978
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che si rovinino prima mi sa di si perchè non riesci a bilanciarle... Però averle in parallelo è l'unico modo per avere un'alta corrente di scarica
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03 aprile 17, 21:02 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2012 Residenza: Roccaverano (AT)
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non ho neanche bisogno di molte c in scarica visto che monto un 13,5... La stessa combo girava sulla ultima db (che è più pesante) con una 5000 40C GENS ACE...la batteria sembra nuova dopo 3 anni. @madqwerty: come si comporta la lipo che hai comprato? Scalda?
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03 aprile 17, 23:23 | #35 (permalink) Top |
User |
Io su questo modello vado controcorrente, uso quasi sempre una square se no le saddle, infatti la shorty la usavo poco, e adesso che si è un po gonfiata l ho eliminata e non ne ho più prese. La trovo, sicuramente più pesante ma anche più equilibrata Adesso il modello monta un 17,5t come motore ma preferisco sempre una buona dose di C lo stesso, sotto i 90c non le prenderei mai Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk |
04 aprile 17, 01:18 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
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| Citazione:
ho notato in una o 2 occasioni che portandole a fine scarica tramite il cutoff dell'esc erano parecchio sbilanciate, e una cella poco sopra 3V Questa di girare fino a intervento del cutoff è una pratica che sconsiglio e che cerco di evitare anch'io, a maggior ragione in presenza di batterie di dubbia qualità
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07 aprile 17, 14:39 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2012 Residenza: Roccaverano (AT)
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Ho deciso di lasciare la combo attuale sulla ULTIMA DB e prenderne una nuova per la B5. Non vorrei esagerare con la spesa, punterei a qualcosa tipo un Trackstar 120 + 13,5T o 17,5T....che ne dite? Avete altri suggerimenti nella stessa fascia di prezzo? Ho un dubbio sul motore: I trackstar hanno fori per il raffreddamento, girando su sterrato non è che si mangiano tutta la polvere??
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08 aprile 17, 02:01 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2012 Residenza: Roccaverano (AT)
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Sarei disposto a spendere sui 130...max 150, altre proposte?
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