28 febbraio 17, 19:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2015 Residenza: Torino
| VRX Rattlesnake SUV 1/10
Buonasera a tutti, vorrei cominciare a fare modellismo elettrico off-road, avrei pensato di cominciare con questo modello http://www.vrxracing.it/prodotto/rat...z-4wd-rtr-vrx/ oppure sempre lo stesso modello ma brushless cosa ne dite? Considerate che ho 58 anni Grazie |
01 marzo 17, 13:22 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Io andrei subito sul brushless, le spazzole ormai le usi quasi solo più sugli scaler/crawler per arrampicare. Per quanto riguarda i modelli, che siano VRX, Himoto, Athena, RK Control, HSP ecc. ecc. se cerchi nel forum se ne è parlato a lungo... così come se meglio partire con marche blasonate ecc. Dipende da cosa vuoi farci, quanto hai da spendere, se pensi che ti piacerà o meno ecc. ecc. Ciao Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
01 marzo 17, 18:38 | #3 (permalink) Top |
User |
Ti assicuro che in pista ci sono persone di tutte le età ed estrazione sociale, forse vi è un buco nella fascia tra i 20 e i 30anni ma poi chi ha la passione riprende cosa mancano sono le donne, sono ben poche le modelliste, ma questo è per via di come ci crescono da piccoli e con cosa giochiamo da piccoli e che le poche donne hanno avuto la fortuna di avere un padre con tanta passione Per il modello da te indicato dipende come vuoi iniziare, purtroppo se ti prende la passione inizierà a starti stretto in fretta, se invece non ti prende avrai risparmiato soldi Puoi farti un giro nelle varie piste nei dintorni di torino, giusto per farti un idea e in quale tipologia vuoi iniziare |
04 marzo 17, 10:57 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2015 Residenza: Torino
|
Grazie per le vostre risposte, diciamo che il mio budget iniziale non è e non vuole essere alto anche perché se la cosa no avesse seguito almeno non avrei buttato via tanti soldi, quindi direi che si potrebbe attestare al massimo fino a 300 . Nel frattempo mi piacerebbe sapere dove potrei andare a vedere i modelli girare, piste, luoghi di ritrovo ecc., qualcuno sa darmi qualche dritta? In secondo luogo qualche indicazione su negozi "seri" dove potersi affidare senza la preoccupazione di essere presi in giro. Grazie per la collaborazione! |
04 marzo 17, 15:03 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
| Citazione:
a prescindere da dove tu vada, non cacciare un euro uno prima di aver visto e sentito ok?
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 | |
Bookmarks |
| |