09 febbraio 17, 01:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2017 Residenza: macerata
| monster truck per riprendere passione
salve ragazzi , sono un marchigiano semi-neofita nel senso che ho sempre avuto la passione l'ho coltivata tanti anni fa quando esistevano le nikko gig infatti ho ancora una bison f10, poi sono passati anni a digiuno e ora vorrei ricominciare. Premetto che è un hobby per cui per ora non mi interessano gare, per questo ho scelto di prendere un monster per divertirmi in qualsiasi terreno.....non amando molto le auto da corsa on road. Il negoziante mi ha consigliato un dhk crosse (che fra l'altro credo non lo facciano gia più vero ?) vorrei sapere se è stata una buona scelta secondo voi e siccome ne vorrei prendere un altro per mia moglie cosa mi consigliereste di elettrico 1/10 ... mi piacerebbe averlo con una carena tipo hammer.... una cosa non molto costosa decente per iniziare... che dite ? grazie anticipatamente. |
09 febbraio 17, 10:13 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
ciao e bevenuto quanto vuoi spendere? tra mezzo, batterie, telecomando e caricabatterie
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
09 febbraio 17, 15:26 | #4 (permalink) Top |
|
scendendo di scala (1/16) per esempio, potresti optare per un traxxas revo 1/16 tanti upgrate, veloce e piuttosto robusto. tra le altre cose è molto più commerciale del "dhk crosse", che tra le altre cose non avevo mai sentito. oppure potresti stare su prodotti un po' meno giocattolosi e spendendo qualcosa in più potresti avere qualcosa di decisamente migliore a livello qualitativo
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
09 febbraio 17, 18:25 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
|