09 febbraio 17, 01:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2017 Residenza: macerata
| monster truck per riprendere passione
salve ragazzi , sono un marchigiano semi-neofita nel senso che ho sempre avuto la passione l'ho coltivata tanti anni fa quando esistevano le nikko gig infatti ho ancora una bison f10, poi sono passati anni a digiuno e ora vorrei ricominciare. Premetto che è un hobby per cui per ora non mi interessano gare, per questo ho scelto di prendere un monster per divertirmi in qualsiasi terreno.....non amando molto le auto da corsa on road. Il negoziante mi ha consigliato un dhk crosse (che fra l'altro credo non lo facciano gia più vero ?) vorrei sapere se è stata una buona scelta secondo voi e siccome ne vorrei prendere un altro per mia moglie cosa mi consigliereste di elettrico 1/10 ... mi piacerebbe averlo con una carena tipo hammer.... una cosa non molto costosa decente per iniziare... che dite ? grazie anticipatamente. |
09 febbraio 17, 10:13 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
ciao e bevenuto quanto vuoi spendere? tra mezzo, batterie, telecomando e caricabatterie
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
09 febbraio 17, 15:26 | #4 (permalink) Top |
|
scendendo di scala (1/16) per esempio, potresti optare per un traxxas revo 1/16 tanti upgrate, veloce e piuttosto robusto. tra le altre cose è molto più commerciale del "dhk crosse", che tra le altre cose non avevo mai sentito. oppure potresti stare su prodotti un po' meno giocattolosi e spendendo qualcosa in più potresti avere qualcosa di decisamente migliore a livello qualitativo
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
09 febbraio 17, 18:25 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
|
Io passerei l'attuale alla moglie e per me prenderei qualcosa di superiore... Il cui reale valore, logicamente, la moglie non dovrà mai sapere...
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
09 febbraio 17, 18:31 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2017 Residenza: macerata
|
Aspettate..... dunque come vi ho detto a me serve qualcosa per reiniziare la passione.... ma dovrei spendere dunque ? Il crosse e cosi ciofeca eppure il negoziante mi ha detto che e fatto abbastanza bene....su quali marchi dovrei andare secondo voi ? E quanto dovrei spendere tralasciando per ora batterie lipo e caricatori professionali ? |
09 febbraio 17, 18:35 | #7 (permalink) Top |
|
se dovessi reiniziare io avrei 2 opzioni sono uno smanettone allora prenderei tra i top qualcosa di usato in modo tale da risparmiare un po' di soldi, rimetterlo a posto e sistemarlo come "dio comanda" non ho molta voglia di smanettare prendo un rtr di medio livello NUOVO. almeno inizio a girare SUBITO senza troppi accorgimenti. alla manutenzione ci penso quindi dopo. se vuoi stare su una scala 1/10 io direi sui 350 mezzo + 60 lipo (da hobbyking, per esempio trovi le lipo tunirgy) + 50 radio Gt3c + 50 Caricabatterie imax b6ac = 510 per un buon rtr guarda: traxxas thundertiger hpi arrma losi vaterra
09 febbraio 17, 18:39 | #9 (permalink) Top |
|
Io sto provando (ed ho recensito altrove... ) un Team Magic E5. La radio fa un po' ca...re, ma il resto, come trasmissione, meccanica, elettronica (servo savox da 13kg, esc da truggy 80A e motore BL 550 con albero da 5mm, si vocifera entrambi hobbywing) non è male... Costa 400 + lipo e caricalipo
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
09 febbraio 17, 18:45 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ah... Come caricabatteria segnalo anche gli skyrc s60 (1 lipo, max 4s) e D100 (2 lipo)... Costano poco e non sembrano andare male (tocchiamo ferro)
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 | |
Bookmarks |
| |