15 marzo 17, 10:29 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
Messaggi: 2.391
| Citazione:
non gli ho cambiato ancora un pezzo da 3-4 anni e funziona ancora, salvo il ripper con il castle 2200 l'ace 150 con il quicrun hw 150 e il servo ma l'ho fatto solo per aumentargli le prestazioni ed anche l'e-revo bl ( l'unica cosa che nn reggevano erano le gomme ) l'apache sc flux della hpi si era sgranata 1 pò la corona dopo 8 o 9 scariche a 4s
__________________ | |
15 marzo 17, 11:24 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2015 Residenza: Narni
Messaggi: 1.220
|
Infatti, tutto questo sta a dimostrare che il prezzo di questo modello è gonfiato dal nome e non da pezzi di maggiore qualità. Adesso voglio vedere se qualcuno esce con frasi ridicole del tipo "sapete consigliare solo il g3 perché avete solo quello". Li ho provati tutti e due adesso e non posso che elogiare il g3, anche per il prezzo più basso.
__________________ Modelli posseduti: Traxxas X-Maxx 8s - Traxxas E-Revo 2.0 - HPI Savage Flux XL - Thunder Tiger MT4 G3 - Thunder Tiger MTA4 S28 |
15 marzo 17, 14:01 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
Messaggi: 3.698
|
puoi elogiare il g3 solo perchè non sai guidare il savage che purtroppo per te è un monster vero quindi instabile e difficile da guidare pure io non amo il savage flux xl pur avendolo ma si fà presto ad elogiare un'auto più facilmente guidabile e dal prezzo più basso alle volte i problemi e le rotture non sono problemi delle auto ma non saper adoperare i mezzi e/o non capirne i limiti.. sarebbe poi buona cosa ad auto acquistata smontarla e ricomporla da zero per sopperire ad eventuali difetti di montaggio,regolazione di viti troppo tirate o troppo lente,spessorare con rasamenti ove necessario e regolare servo,salvaservo,epa sterzo,tarare regolatore elettronico,radio ecc ecc il savage ha trasmissione e differenziali a prova di bomba senti proprio che gli altri mezzi sembrano più delicati a livello di trasmissione addirittura viene convertito in 1/5 grazie alla robustezza della trasmissione l'unico problema che ho riscontrato io sono gli esagoni ruota e relativo sistema di fissaggio pessimo(comunque sostituibile) |
15 marzo 17, 14:06 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2015 Residenza: Narni
Messaggi: 1.220
|
Il mio è difettato evidentemente. La rottura del differenziale non c'entra una minchia col non saperlo guidare, anche perché dopo un po' ho capito come fare e non faccio più ruzzoloni. Comunque non fa schifo, ad esempio impossibile non elogiare la combo brushless, veramente potente, il motore non scalda neanche a 6s.
__________________ Modelli posseduti: Traxxas X-Maxx 8s - Traxxas E-Revo 2.0 - HPI Savage Flux XL - Thunder Tiger MT4 G3 - Thunder Tiger MTA4 S28 |
15 marzo 17, 22:12 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
Messaggi: 2.137
|
sapete elogiare solo il G3 perchè avete solo quello come già detto credo proprio che il tuo sia difettato, magari un lotto di diff con materiali non perfettamente colati o raffreddati o non temprati o comunque non nello standard. Forse è vero che costa un po di piu per quello che offre, pero' rimane sempre il primo monster vero da almeno 10 anni e in tanti lo hanno modificato alla morte abusandone senza mai riscontrare problemi anomali. Poi un mezzo che capotta ad ogni curva troppo allegra che ciondola solo a guardarlo e che volta dopo due minuti dal comando è proprio l'essenza del monster
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion |
20 marzo 17, 17:48 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
Messaggi: 1.356
|
il migliore è il g3 così giusto per rettificare per quanto riguarda il savage c'è da considerare la grandezza ed il peso non indifferente che chiaramente aumentano lo stress della trasmissione. bliz, perchè gli esagoni fanno pena?
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
20 marzo 17, 18:02 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
Messaggi: 3.698
| Citazione:
g3 forever:happ y3: | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tristezza: Savage Flux in "panne" | Kroenen | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 18 | 12 aprile 10 11:40 |
HPI Savage FLux appena aperto: strano "attrito" | ciupyno | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 9 | 01 marzo 10 16:48 |