Ci provo, anche se credo che servirà a poco. |
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non gli ho cambiato ancora un pezzo da 3-4 anni e funziona ancora, salvo il ripper con il castle 2200 l'ace 150 con il quicrun hw 150 e il servo ma l'ho fatto solo per aumentargli le prestazioni ed anche l'e-revo bl ( l'unica cosa che nn reggevano erano le gomme ) l'apache sc flux della hpi si era sgranata 1 pò la corona dopo 8 o 9 scariche a 4s |
Infatti, tutto questo sta a dimostrare che il prezzo di questo modello è gonfiato dal nome e non da pezzi di maggiore qualità. Adesso voglio vedere se qualcuno esce con frasi ridicole del tipo "sapete consigliare solo il g3 perché avete solo quello". Li ho provati tutti e due adesso e non posso che elogiare il g3, anche per il prezzo più basso. |
puoi elogiare il g3 solo perchè non sai guidare il savage che purtroppo per te è un monster vero quindi instabile e difficile da guidare:fiu: pure io non amo il savage flux xl pur avendolo ma si fà presto ad elogiare un'auto più facilmente guidabile e dal prezzo più basso alle volte i problemi e le rotture non sono problemi delle auto ma non saper adoperare i mezzi e/o non capirne i limiti.. sarebbe poi buona cosa ad auto acquistata smontarla e ricomporla da zero per sopperire ad eventuali difetti di montaggio,regolazione di viti troppo tirate o troppo lente,spessorare con rasamenti ove necessario e regolare servo,salvaservo,epa sterzo,tarare regolatore elettronico,radio ecc ecc il savage ha trasmissione e differenziali a prova di bomba senti proprio che gli altri mezzi sembrano più delicati a livello di trasmissione addirittura viene convertito in 1/5 grazie alla robustezza della trasmissione l'unico problema che ho riscontrato io sono gli esagoni ruota e relativo sistema di fissaggio pessimo(comunque sostituibile) |
Il mio è difettato evidentemente. La rottura del differenziale non c'entra una minchia col non saperlo guidare, anche perché dopo un po' ho capito come fare e non faccio più ruzzoloni. Comunque non fa schifo, ad esempio impossibile non elogiare la combo brushless, veramente potente, il motore non scalda neanche a 6s. |
sapete elogiare solo il G3 perchè avete solo quello :D:D come già detto credo proprio che il tuo sia difettato, magari un lotto di diff con materiali non perfettamente colati o raffreddati o non temprati o comunque non nello standard. Forse è vero che costa un po di piu per quello che offre, pero' rimane sempre il primo monster vero da almeno 10 anni e in tanti lo hanno modificato alla morte abusandone senza mai riscontrare problemi anomali. Poi un mezzo che capotta ad ogni curva troppo allegra che ciondola solo a guardarlo e che volta dopo due minuti dal comando è proprio l'essenza del monster :):):yeah::yeah: |
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https://s3.postimg.org/qxa4m1bdb/image.jpg https://s3.postimg.org/bd7c98qmn/image.jpg https://s3.postimg.org/pkx0xw3bj/image.jpg https://s3.postimg.org/ivqhhvhzj/image.jpg https://s3.postimg.org/8my0c1txr/image.jpg flux convertito a xl con gomme proline e servo ace :fiu: e cmq si gli esagoni fanno davvero pena se comparati a quelli di un e-revo |
il migliore è il g3 :icon_rofl :fiu::fiu::fiu: così giusto per rettificare per quanto riguarda il savage c'è da considerare la grandezza ed il peso non indifferente che chiaramente aumentano lo stress della trasmissione. bliz, perchè gli esagoni fanno pena? |
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g3 forever:wub::megaball::hail::climb::ubriachi::happ y3::modelrc: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:31. |
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