No ,perché avresti l'effetto opposto. Alzi il baricentro ed aumenti le masse in rotazione,così proprio non starebbe neanche dritto. |
Non ne sarei così sicuro perché il G3 con le ruote originali si governa che è uno spettacolo in aria, ma forse dipende anche dal fatto che è un truggy.. Però più massa c'è sulle ruote, più inerzia creano al variare della velocità, in teoria.. |
Appunto,ma pensa al tuo truggy come una tavola da surf rispetto al Savage. Il baricentro del tuo è quasi in corrispondenza dei mozzi.mettesse ruote più grandi lui, come sfiora il gas/freno avrebbe una reazione ancora più veloce. So di cosa parla Diego,cioè di che reazioni fa quel mezzo paragonato a quelli che usava prima. Come tocca il gas tende al back flip e viceversa se tocca il freno.con ruote più grandi accentuerebbe ancora di più questa cosa. |
Citazione:
in aria non riesce a modificare la traiettoria, un po' come succede con le buggy... l'inclinazione della buggy la modifichi veramente poco. mentre con il g3 (giusto per citarne uno :fiu:), direttamente in volo puoi fermare il backflip/frontflip, aggiustare la pendenza o altro senza problemi |
Sì, intendo dire che il Savage non sono riuscito a governarlo come riuscivo col G3. Comunque sono arrivati i ricambi, domani spero di riuscire a fare 2 scariche senza rompere nulla.. Ovviamente a 4s :p |
e fallo un video :D |
Altro problema, sono sempre più felice di aver comprato un hpi, in modo da spendere tanti soldi coi ricambi. A me i differenziali sembrano tutto tranne "bulletproof"come riportato sulla scatola. Ditemi se vi pare possibile che un differenziale duri 5 scariche, di cui 2 a 6s. Secondo me NO. |
Citazione:
Verifica l'accoppiamento quando arriva il nuovo diff, al caso lavora con qualche rasamento. Avevo letto che con il primo flux data la potenza c'erano problemi ai diff poi mi sembra che li avessero sostituiti con roba piu tosta. |
La frizione è pure lenta se devo dirlo, considera che a 4s non impenna, mentre a 6s i backflip li fa, ma ne ho fatti solo 2 perché non mi piace rompere la carrozzeria (quasi troppo tardi comunque, già è mezza andata). La cosa strana è che si sono rotti proprio tutti gli ingranaggi.. Sull g3 con più di 100 scariche all'attivo mi sono partiti i satelliti e i planetari, ma comunque ho risolto spessorando il tutto e ancora regge, ma corona e pignone sono rimasti integri. Qui invece si è rotto pure l'altare della chiesa, sia corona e pignone, sia satelliti e planetari. Bah.. |
Citazione:
e allora hai ragione a essere ingrugnito con HPI... Io manderei una foto alla casa madre e al venditore per farmi almeno mandare il ricambio in "garanzia" , chiaramente è u difetto di fabbricazione dei pezzi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002