03 marzo 17, 14:10 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
Ragazzi io non ci sono questo giro. . Divertitevi anche per me. Se qualcuno mi regalasse una 22 4.0 appena uscita (che bella che è). annullerei impegni di lavoro per esserci. .
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
04 marzo 17, 00:23 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009
| 1) ma sai leggere ? 2) da dove salta fuori questa cosa ?? 3) se le cose non le sai perché ti diverti a fare figure di menta in giro ?? Visto che la gara la sto organizzando io e avevo appena scritto che la gara non è annullata , ti-confermare che la gara non é annullata . È grazie alle testine di menta come la tua che poi girano notizie false . La prossima volta che scrivi qualcosa pensa a rileggere bene quello che la gente scrive e prima di sparare/scrivere stronzate ripensaci 1000 volte e poi non scriverle |
04 marzo 17, 19:12 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
Pucci, c'è un pò di gente iscritta?, ho fatto girare la voce con il gruppetto di Golasecca ma non so se è andata a buon fine
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
04 marzo 17, 23:06 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2009
| Citazione:
Ma visto che non leggi ti rispiego . Se vai a vedere prima che te uscissi con questa cosa c'è scritto chiaramente che le voci che la gara era annullata non sono vere . Ma si vede che leggere è fatica . Anche perché se guardi bene la locandina che hai visto non mi sembra che si parli di TRL cup , ma semplicemente guardato una locandina senza leggere o informarti e hai sparato la kakkata che ti è venuta in mente . Ma visto che sono MOLTO buono te la faccio capire molto più facilmente , sotto trovi le 2 locandine , la nostra è quella nera così capisci meglio ( che trovi anche nella prima pagina del post se ci avessi guardato ) , la seconda è quella della gara annullata . Per caso ti sembrano uguali ?? Perciò prima di dire a me di stare calmo , informati e rifletti perché la cazzata la hai fatta te e non io . È di conseguenza mi ripeto , prima di scrivere informati e LEGGI quello che primima di te altre persone hanno scritto . | |
Bookmarks |
| |