26 gennaio 17, 20:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2016 Residenza: ROMA
| SWorkz Fox8e
Ciao a tutti, volevo sapere delle informazioni riguardo questo modello. Volevo prenderlo per regalo per un mio nipote che è interessato a cominciare a girare in pista con le RC elettriche, so già che i kit sarebbero la scelta migliore ma essendo nuovo in questo hobby non vorrei comprare qualcosa di non pronto per giocare/girare in pista. Quindi volevo chiedere se come modello ( RTR ) va bene per iniziare, se i ricambi si trovano facilmente, e se è possibile modificarla in futuro, motore regolatore, pezzi magari più resistenti. Se invece conoscete qualche altro modello sempre RTR migliore ben venga, sempre sui 400 euro. |
26 gennaio 17, 21:23 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
|
I ricambi sono una incognita. Sarebbe da sapere con che modelli girano nella pista dove vuole girare... Se 2 o 4wd, il fondo etc. A volte si trovano ottimi usati
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
26 gennaio 17, 21:33 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2016 Residenza: ROMA
|
allora so che girano con questa sworkz , kyosho mp9 e mugen, almeno da quuanto dice il proprietario, sia della pista che del negozio. mi ha detto che questa sworkz ha i ricambi uguali alla mugen e posso stare tranquillo. però non vorrei che lo ha detto per vendere subito la macchina. La pista è del negozio Palazzoli a Roma, non so se la conoscete.
|
27 gennaio 17, 09:56 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| Citazione:
Io ho tutti e due i modelli in KIT e comunque ho provato anche la FOX tanto per curiosità e posso dire che va molto bene, i ricambi si trovano molto facilmente e hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e comunque sono molto resistenti... sarà difficile doverli cambiare, a patto che non si vada contro un muro o un palo o un tondino... beh, sono resistenti! in pista gira senza problemi, anche con elettronica di serie, unica pecca è il servo che è leggermente sottodimensionato ma se non erro, nelle ultime versioni lo hanno sostituito, per cui... elettronica consigliata, per un futuro upgrade è combo xerun xr8 sct 140A e motore xerun 2250kv gen1 oppure xerun 1900kv gen2 (i motori non devono superare i 70mm di lunghezza altrimenti non ci stanno!)
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
29 gennaio 17, 23:34 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-12-2015
| Citazione:
http://www.bollicinemodellismo.it/s-...dio-gomme.html Ora non é disponibile ma la potresti trovare anche su EDreams.... Ultima modifica di Shanks_001 : 29 gennaio 17 alle ore 23:44 | |
08 novembre 17, 15:20 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2017 Residenza: Reggio Emilia
|
ragazzi tra la fox8 e una bsd racing blaster xb cosa prendereste per cazzeggio e qualche giro in pista (no gare). La bsd blaster xb sembra indistruttibile e come prezzo siamo li. Però sono due modelli di cui di parla poco |
08 novembre 17, 17:05 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
La prima è un buggy rtr con con alcuni componenti economici per restringere il prezzo . Quella con il nome che sembra una brutta malattia ,invece è un giocattolo insulso,con la vaga forma di un buggy ,ma materiali talmente scasi che fa persino male agli occhi se la si fissa con lo sguardo per più di 3 secondi.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
08 novembre 17, 18:53 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Si fa conto che nel modellismo in campo buggy 1/8 è 10 anni che vedo e rivedo le stesse cose. Bsd è un umile giocattolo che usa per torrette e piastrine al posto che l'ergal ,dei semplici fogli di lega di alluminio scadentissima,così come il telaio stesso,la plastiche sono scandalose,ammo che fanno ridere,diff in zama ,al posto che acciaio,sia le coppie coniche che satelliti e planetari tante tante altre cose. Valore 0. Fa conto che ad oggi hsp è considerata di fascia più alta. Fondamentalmente è una schifezza con 4 ruote,che ha la forma di un buggy. Tu fidati. Acquista sempre rtr che derivano cmq da prodotti kit professionali,i nomi sono sempre. Losi,mugen,associated,kyosho,xray,tekno,sworks,ser pent,durango.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
Bookmarks |
| |