14 gennaio 17, 08:35 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2013 Residenza: catania
Messaggi: 776
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Condivido quello scritto sull'elettrico, da parte mia il gande pregio è quando la domenica vado a girare due orette e alle 13 stacco per andare a pranzo dai suoceri senza puzzare, il mio amico è costretto ad andare a casa un ora prima per cambiarsi e docciarsi perché con l'odore della nitro non ti puoi presentare. Vuoi che hai buca di un appuntamento o a pausa pranzo... esci il buggy dalla macchina e vai a girare un ora e poi a lavoro. Per me questo non ha prezzo impossibile farlo con un elettrico. |
14 gennaio 17, 14:08 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
Messaggi: 1.978
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Io direi piuttosto che lo scoppio (in generale) aveva molti piú vantaggi sul vecchio elettrico che non sul nuovo. Trovare strutture compatibili con lo scoppio ad esempio oggi con freddo e neve non è facile
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
14 gennaio 17, 16:20 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
| Citazione:
Una cosa che non capisco è perché trovare strutture compatibili con lo scoppio con neve e freddo sia difficile . L'unica struttura è l'ibr e girano entrambi i tipi di motorizzazioni . Tutte tutte quelle fuori si gira sia a scoppio che elettrico non capisco dove è il problema | |
14 gennaio 17, 20:36 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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Amico ,qui si è giunti ad un verdetto. È meglio l'elettrico ,punto è fine. Siamo una giuria di elettricari,quindi la decisione è perfettamente valida
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
14 gennaio 17, 21:21 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
Messaggi: 1.978
| Citazione:
E, tanto per dire, le differenze tra scoppio ed elettrico, sono per la maggior parte le stesse anche nelle altre categorie. Da ultimo, è vero che per panzertruck andare da treviso a padova è anche fattibile (60km), ma è anche vero che la discussione non dovrebbe essere limitata ad una specifica zona (se non espressamente scritto). Che l'IBR sia la pista indoor buggy più famosa in Italia non lo metto in dubbio. Ma è l'unica? Probabilmente ormai si. Io sapevo di una (o c'era) a Pavia ed una a Torino. E non ho mai visto (almeno nelle ultime edizioni) buggy a scoppio nella pista indoor allestita da BR a Verona. Soldi a parte nessuno vieta di aprire una pista indoor per buggy 1/8. Di sicuro attrezzarla per lo scoppio è ben più costoso che non per l'elettrico. E non puoi improvvisarla
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 | |
14 gennaio 17, 21:24 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
| Citazione:
Che in questa sezione vinca l'eletrica 1000 a 0 è ovvio , come era ovvio che se là si apriva nella sezione a scoppio avrebbe vinto lo scoppio 1000 a 0 . Forse aprirla nella sezione generica la guerra sarebbe stata ad armi pari | |
14 gennaio 17, 21:31 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
| Citazione:
La pista di Padova è l'unica è infatti e te l'ho anche scritto . Altre piste indoor non ne esistono per 1/8 anche solo elettriche . Nessuna vieta di costruire e costerebbero meno ma fino ad adesso non c'è ne sono . Perciò il discorso pista in Italia vede in parità si elettrico che scoppio | |
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