11 gennaio 17, 17:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2017 Residenza: Prov. Ancona
| Garanzia Traxxas
Ciao, in cosa consiste la garanzia traxxas? Su alcuni modelli traxxas su ebay nella descrizione vedo scritto GARANZIA ITALIA TRAXXAS, in cosa consiste nello specifico? Praticamente se ad esempio si brucia l'esc o altra parte elettronica mi viene sostituita gratuitamente?
|
11 gennaio 17, 17:41 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
|
azzardo, non avendone mai avuto uno ma l'argomento è generico.. Garanzia NON-Italia molto probabilmente vuol dire importazione "parallela" non ufficiale (anche se perfettamente legale) vuol dire che il distributore ufficiale italiano si lava le mani di eventuali problemi, e il tuo negoziante (o tu stesso) dovrete rivolgervi al distributore che ve l'ha venduto, e al Centro Assistenza del paese in cui si trova il distributore..
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 |
11 gennaio 17, 18:01 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
io chiederei direttamente al negoziante... così hai anche il messaggio come prova...
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
11 gennaio 17, 19:29 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2017 Residenza: Prov. Ancona
|
Ho chiesto al negoziante in cosa consisteva questa garanzia italia, mi ha detto che eventuali parti difettose verranno sostituite gratuitamente, non devo far altro che spedire il modello guasto a lui ( venditore italiano ) e poi ci pensa lui con la traxxas
Ultima modifica di Capitanosn : 11 gennaio 17 alle ore 19:32 |
18 gennaio 17, 10:09 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
nel tempo si consumano entrambi la versione brushless sicuramente si usurerà di meno (il motore) ma si usurerà di più tutto il resto (in quanto la potenza in gioco di quel motore è decisamente più elevata) di contro avrai meno prestazioni con il brushed, le spazzole del motore si consumeranno prima, ma salverai tutto il resto (forse)
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
Bookmarks |
| |