15 gennaio 17, 15:42 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
| Citazione:
La differenza tra le due marche non esiste... sarebbe come comparare una Ford T, contro una Lamborghini Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
__________________ | |
20 gennaio 17, 11:12 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2013 Residenza: Roma
| Allora se hai soldi da spendere e vuoi un mezzo rigorosamente nuovo punta il REVO. Se vuoi qualcosa di pari grandezza ma vuoi risparmiare qualcosina, punta sul REVO usato (con tutti i rischi che ne convengono) Se vuoi divertirti a cazzeggiare punta il Revino. Il summit lascialo perdere che non fa al caso tuo. In ogni caso l'elettronica è affidabile ma come tutte le cose create su questo mondo, non sono affidabili al 100% o escluse da difetti ecc. Sicuramente il TRAXXAS è una garanzia di qualità. Le combo originali sono molto buone ma se maltrattate (o anche un banale difetto di fabbrica) si rompono anche quelle. Il tutto per dire che Traxxas va benissimo perché ottima marca. Ma se prendi un muro in pieno a palla di fuoco.....
__________________ Il modellista è come un Ninja.... Si muove nell'ombra...[IMG][/IMG] |
23 gennaio 17, 10:48 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2012 Residenza: Brescia
|
Consigliato dai ragazzi del forum ho appena preso un e-revo 1/8 o 1/10 che dir si voglia. Lo cercavo all'estero pensando di spendere meno, ma grazie ad una segnalazione ho optato per Gianni Modellismo online, velocissimi e con un'ottima assistenza per eventuali consigli pre-vendita. La mia non vuole essere una pubblicità, ma un consiglio gratuito come lo è stato dato a me, che seguito mi ha fatto risparmiare tempo e forse anche qualche euro. |
Bookmarks |
| |