03 aprile 17, 19:23 | #161 (permalink) Top | |
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in realtà non sono queste le gomme ma quelle con battistrada che vedo nelle tue foto della bianchina.... Adesso comunque guardo il sito che mi hai consigliato.
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03 aprile 17, 19:44 | #162 (permalink) Top |
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Ho visto bel sito. Avrei visto queste per provare in pista : Double Dee's - 4wd Front Super Soft (Green) [J3003-02] - 10.50EUR : JUMPit Modellismo Hybrids - blue compound - (fits 2.2 buggy 1/10 rear wheel) [J3052-01] - 10.00EUR : JUMPit Modellismo cosa ne dite? P.S: che spugna interna metto? Mi consigliate anche dei cerchi, gomme e spugna per provare la df in qualche piazzale asfaltato sempre dallo stesso sito? Grazieeee
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04 aprile 17, 01:07 | #163 (permalink) Top | |||
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| Fastrax 1/10th Mounted Buggy Tyres LP 'Arrow' Front Fastrax 1/10th Mounted Buggy Tyres LP 'Arrow' Rear non ricordo dove le avessi comprate, cmq in Italia, ravanando su google.. ruote con poche pretese ma incollate e pronte, sicuramente meglio delle minipin per cazzeggio su asfalto, che tengono poco e te le mangi in 2 pomeriggi Citazione: Citazione:
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04 aprile 17, 14:20 | #164 (permalink) Top | |
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Invece per i ricambi df-03 dove mi consigliate di acquistare? Grazie !
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04 aprile 17, 15:01 | #165 (permalink) Top | |
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prima scelta è tamico.de (solitamente veloci anche se 14 di s.s. , 2 giorni a casa, tranne l'ordine che ho fatto io mercoledì sera ) 2a scelta è su eBay UK eBay | Tecnologia, moda, fai da te: prodotti nuovi a prezzo fisso più lento, ma catalogo assai completo.. 3a è modellbau-seidel.de ma mi sta antipatico per via del sito in solo tedesco Per altri, dai il codice della parte a Google, e vedi un po' cosa ti racconta, ma difficilmente troverai un catalogo completo a cui attingere ..
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04 aprile 17, 15:53 | #166 (permalink) Top | |
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Informo che, contattati, modellbau-seidel.de non spedisce in italia. Ciao!
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04 aprile 17, 16:21 | #167 (permalink) Top |
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| non ci mancheranno (visto che c'è Tamico ) quando mi ero interessato mesi fa, non spedivano fuori Germania solo l'elettronica, quindi anche kit rtr o arr, lipo e bombolette (queste ultime 2 non vengono spedite extra-Germania nemmeno da Tamico)
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09 aprile 17, 12:14 | #168 (permalink) Top |
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Ciao, Ho montato un nuovo kit combo brushless 3900kv 60 a. Purtroppo la frizione tamiya slitta in accelerazione. Ho provato a stringere il dado ma sono arrivato a fine corsa e continua a slittare. Monto la corona 82 e pignone 26. Esiste qualche modifica o avete suggerimenti?
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10 aprile 17, 11:47 | #169 (permalink) Top | |
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08 gennaio 18, 13:21 | #170 (permalink) Top |
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chi non muore si rivede, e una Tamiya non muore mai La Bianchina era stata abbandonata in un angolo, anche mentale, poco meno di un anno fa. Aveva solo il gearbox da sostituire (criccato in zona attacco torretta) ma la gestione delle altre macchine mi è bastata e avanzata per un po' Per vari motivi ora le altre macchine mi stanno dando un po' di tregua, percui ho riaperto questo cantiere, con l'obiettivo di rimetterla in sesto, e sai mai trovassi qualche garetta vintage in giro (anche se ho poche speranze, il Gugy a Golasecca organizza qualcosa coi 2wd, le gare 4wd 1:10 è già tanto se si riescono a fare coi mezzi moderni..) sono partito dalla revisione completa della cascata e del differenziale posteriore poco da segnalare, a parte che ho passato più tempo a cercare una sferetta per terra, piuttosto che a rifare tutto il differenziale ...e che i ricambi "white edition" non esistono, ma questo limite era già noto.. la ralle del diffo erano leggermente segnate (giro delle sfere visibile a occhio, ma non ancora "a dito") ho usato l'altra faccia anche se forse non era necessario, thrust bearing in condizioni perfette, la vite di burro invece è meglio che non la stringa più tante volte, che l'inserto prima o poi mi lascia extra-foto ho già montato il supporto motore.. per qualche misterioso motivo, la vite indicata con la freccia nell'ultima foto, se avvitata fino in fondo, blocca completamente il movimento della cascata Lasciandola un po' svitata tutto bene, idem utilizzandone una più corta.. non ricordo che avessi avuto questo problema col precedente gearbox (la conta delle viti a termine lavoro mi dirà cosa ho avanzato quindi cosa ho utilizzato) e non riesco a capire la natura di questo problema, o meglio stento a crederci, nonostante ce l'abbia sotto il naso
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