23 gennaio 17, 15:52 | #101 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
| Citazione:
Citazione:
nel frattempo ho dato su DMModel, che molto probabilmente sta svendendo le sue rimanenze di ricambi per Dark Impact, pochissimi pezzi ma a prezzi stracciati..
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 | ||
28 gennaio 17, 16:35 | #102 (permalink) Top | |
| Citazione:
rock & roll sano nastro americano per passaggio cavi servo e antenna, torrette di raffreddamento montate esterne, ho dovuto asportare un po' di materiale dal bordo della coppa per farcele stare, sotto la coppa c'è pure la frizione se questo stupido pioviggino è veramente finito, sai mai che domani
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 | |
30 gennaio 17, 15:44 | #107 (permalink) Top | |
| tenghiu, terrò presente e verificherò con costanza, con il motore e le temperature attuali direi no problem, ieri dopo 20 minuti consecutivi di pistino in piazzale a buon ritmo, era appena appena tiepido (con le mani intirizzite faticavo a percepirne il calore) il motore un filo di più ma proprio poco.. pensavo che la combo brushless (Speed Passion MMM 13.5T + LRP Flow Competition) avrebbe avuto assorbimenti superiori alla combo brushed (Lattina Torque Tuned + QuicRun 1060) invece siamo lì, o forse la combo brushless fa addirittura meglio, fattostà che con le 3700mah sovente mi chiedo se ho dimenticato di collegare il buzzer Questo mi fa ottimamente sperare per l'utilizzabilità delle lipo 3300/2s softcase di Hobbyking, che risolvono alla grande il problema dello spazio angusto nel vano batteria Anche queste, teoricamente più scarse, dovrebbero farcela più che egregiamente, sia di corrente max che di autonomia Robitronic RC Shop | LiPo 7,4V, 3000mAh, 20C, 2S, Stick Pack | rc car, rc heli, rc planes se non erro le avevo scoperte tramite altro forum, sono le uniche StickPack a me note ad essere lievemente più corte dello standard, e che quindi montano bene nella DF-03 senza necessità di schiacciare i cavi chiudendo il vano.. Citazione:
a dirla tutta mi son trovato più scomodo con lo spazio nelle pance, l'ESC ci stava a pelo, non so se sia fortuna oppure se questi 33mm siano una specie di standard, e per fare le cose semplici ho dovuto cambiare ricevente prendendo quella piccola-standard, quando ho acquistato la radio avevo preso la ricevente col BEC integrato, utile come un buco di cool sul gomito e in compenso 1cm più lunga https://www.tamiyausa.com/product/it...oduct-id=53924 consigliati da molti per migliorare la dissipazione del motore, faccenda potenzialmente critica in questo modello..il montaggio standard prevede che siano infilati dentro, riducendo di molto la loro efficacia perchè la carrozza limita la circolazione d'aria nei loro dintorni (uno è addirittura di fianco al motore) in questo modo dissiapano molto di più, rimangono abbastanza poco esposti alle botte, però richiedono un minimo di asporto materiale, o di plastica sulla coppa o di alluminio sui dissipatori.. lì sono e lì restano, ma è sicuro che non servono per girare con un 13.5T a temperature di poco sopra lo 0°C
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 | |
31 gennaio 17, 15:47 | #110 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
Bookmarks |
| |