02 dicembre 16, 15:14 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
Messaggi: 766
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Non è una chat, non puoi pretendere delle risposte in una ora E' una buona macchina. Io ha la v1, è robusta e mi trovo bene. L'unica pecca sono i ricambi che nelle mie zone non trovo facilmente e devo reperirli in rete. Non ho esperienza di altri marchi perchè continuo ad usare solo questa e quindi devi attendere qualche utente che abbia provato diversi brand e portà fare paragoni. Saluti
__________________ Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912. |
02 dicembre 16, 16:34 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2016 Residenza: ancona
Messaggi: 209
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Non vorrei dire una fesseria ma mi sembra che la durango dex 210 v3 è rimasta l'unica che ti permette di avere ancora il motore dietro sotto l'alettone, cosa che gli altri hanno eliminato da tempo immettendo il sistema a 3 o 4 ingranaggi a seconda del grip delle piste. Su terra il motore dietro aiuta parecchio, ma siccome la terra ormai interessa sempre piu a pochi in favore del sintetico hanno cominciato un po tutti a portarli dentro al telaio |
02 dicembre 16, 17:48 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
| Citazione:
da bovino ignorante quale sono mi viene da pensare che il motore dietro l'asse posteriore aumenti la tendenza ad impennare o cmq ad alleggerire di sterzo, retrotreno più pesante quindi modello meno manovrabile, e sia più esposto a botte e sporcizia.. temo mi manchi qualche tessera del puzzle
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 | |
02 dicembre 16, 19:17 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
| sono tutte e 3 buone macchine, le ho avute tutte anche se la 210 era la v1 e la 22 anche. ti posso dire che se vai su terra la migliore è la b5, molto robusta, manine che non si staccano mai e già competitiva di scatola, la 210 come ti hanno detto è polivalente, si monta in molti modi, com motore centrale per pista ad alta tenuta tipo moquette o motore posteriore per terra, oltre al fatto che si può montare con un ingranggio in più o in meno per girare il motore e il senso di rotazione, e più fragile della b5 ma permette di usare anche lipo standad. quando c'è da rifare il differenziale si deve smontare mezza macchina ma c'è più spazio per l'elettronica, la 22 è un pò al livello dalla 210, più robusta ma con meno spazio, anche questa si molta in entrambe i modi. come ricambi oggi come oggi trovi molto più facilmente losi e asso ma sono tutte e 3 valide
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
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