04 gennaio 17, 09:44 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
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__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
23 gennaio 17, 18:03 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2012 Residenza: Brescia
Messaggi: 112
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Nniente, le mie lipo sono finite nel dimenticatoio e il sistema di HobbyKing è bloccato nelle sue stesse procedure fallate.Nonostante il pacco sia tornato al mittente con tanto di conferma del corriere non emettono alcun rimborso finchè la loro warehouse non da conferma...peccato che siano passate settimane dall'arrivo del pacco nel loro magazzino...nel frattempo ho acquistato le lipo nello stesso negozio dove ho comprato il modello: LiPo Brainergy 11,1v 5200mAh SCARICA CONTINUA 45C 3s1p a cui ho dovuto dissaldare i deans per montare i banana, in quanto hanno dei cavi molto grossi...ma molto.. non essendo un esperto ci ho messo un pò, anche perchè non avevo mai montato le lipo in serie e per me era una novità. L'accensione è stata ok, senza problemi a quanto sembra. Mi chiedevo ad un livello basic come il mio cosa può comportare un tipo di connettore rispetto ad un altro in fatto di stabilità di corrente tra esc e lipo... |
25 gennaio 17, 08:39 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
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a livello di prestazioni non cambia nulla, ma se non hai buone saldature si possono creare problemi, specie a 6s dove assorbimenti e correnti in gioco sono importanti. Verifica le temperature delle connessioni, non devono essere troppo calde e soprattutto devono essere belle stabili. Non abusare di tutta quella potenza, verifica le temperature spesso di tuta l'elettronica, controlla la frizione e .....divertiti
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion | |
26 gennaio 17, 12:28 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2012 Residenza: Brescia
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Questo weekend lo testo e farò qualche foto e video, nel frattempo per correttezza comunico che è arrivato il rimborso da parte di HK, escluse spese di spedizione, anche se devo sottolineare che il pasticcio è stato da parte loro e quindi non dovrei smenarcele, ma sono stanco di stargli addosso e ho poco tempo, lascio perdere e mi accontento..
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30 gennaio 17, 22:44 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2016 Residenza: Milano
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01 febbraio 17, 12:53 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2012 Residenza: Brescia
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Io l'ho testato Domenica sia su asfalto che facendo due salti, purtroppo non ho portato con me il cellulare e mi sono maledette perchè mi sono proprio divertito. Queste sono le mie umili impressioni: su asfalto tira come un dannato, ed è difficile ribaltarlo in curva, infatti mi si è capottato una volta sola e la prima volta, poi a parer mio è come se fosse su binari... Ogni dosso, tombino importante, buca ,anche alla velocità massima non si scosta e prosegue in linea con la traiettoria impostata il che nella mia poca esperienza mi ha stupito. Devo anche dire che a me non si impenna affatto, nonostante la ripresa sia ottima, ma sono soddisfatto così, non vorrei mai dover gestire in ogni momento una ripresa bruciante per non ribaltarlo. Ho fatto off-road in un campo e si è comportato egregiamente, di salti solo 2, in quanto al secondo la saldatura della batteria di cui sopra parlavo è saltata dopo una rovinosa caduta e purtroppo giravo senza carrozzeria e ho strappato il filo. Per quanto riguarda i dati, trovi le specifiche sul sito che potrebbero essere più soddisfacenti di una mia misurazione spanometrica. E-REVO WATERPROOF BRUSHLESS EDITION (#56086-4) SPECS Length: 22.91 inches (582mm) Front Track: 16.38 inches (416mm) Rear Track: 16.48 inches (418.5mm) Center Ground Clearance: 3.86 inches (98mm) Weight: 9.2lbs (4.17kg) (w/o batteries) 10.9lbs (4.94kg) (with batteries) Height (overall): 8.275 inches (210mm) Wheelbase: 14.1 inches (358mm) Front Shock Length: 87mm Rear Shock Length: 87mm Front Tires (pre-glued): Talon (5.75" x 3.8") Rear Tires (pre-glued): Talon (5.75" x 3.8") Front Wheels: 3.8" Gemini (black-chrome) with 17mm splined hex Rear Wheels: 3.8" Gemini (black-chrome) with 17mm splined hex Dobbiamo ancora conoscerci bene, ma la scintilla è scoccata! | |
01 febbraio 17, 22:12 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
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a 6s deve fare i :backflip da fermo , o hai il dif centrale o la frizione un po molle. Nel primo caso ok, nel secondo pure . La frizione preserva la trasmissione ma se troppo molle potrebbe anzitempo bruciare le spazzoline, verifica che si surriscaldi.
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25 marzo 17, 20:14 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2012 Residenza: Brescia
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Ciao a tutti, dall'ultimo messaggio non ho più potuto usare il modello, un pò per il tempo schifoso e un pò per impegni personali. Oggi sono andato a divertirmi un pò e invece ho passato tutto il tempo a osservare le ruote del mio e revo che oscillavano come delle dannate e in certe situazioni il mezzo ballava di brutto, poi smetteva, ma le ruote, anche a farle girare a vuoto si vede che non sono perfettamente dritte e il mezzo balla anche mentre lo tengo in mano. Ho controllato i serraggi ed è tutto ok, non ho mai preso botte e fatto salti, sono due uscite e ci stiamo ancora conoscendo, al Max ho preso qualche tronchetto per farlo alzare di qualche cm. Ho osservato bene anche il discorso frizione, che effettivamente in caso di accelerazione slitta. Voi che mi dite? Cosa devo fare? Non so dove mettere le mani perché visivamente sembra nuovo visto l'uso che ne ho fatto e non vedo danni alle parti. Grazie. |
26 marzo 17, 11:34 | #30 (permalink) Top | |
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