28 novembre 16, 20:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2013 Residenza: Pordenone
| Automodello per divertirsi!
Salve a tutti, premetto che sono alquanto ignorante nel campo dell'automodellismo ; posseggo una Mta 4 a scoppio e una Magnum NX della CEN racing, a scoppio anch'essa; ogni volta che vorrei correre devo sempre stare a carburarle, e hanno perennemente un problema essendo anche un po' vecchiotte (Mta4 è del 2010 la Magnum del 2007). L'intenzione mia, è quella di venderle entrambe e con il ricavato prendermi un bel monster truck elettrico Ready To Run (avevo addocchiato l'E-REVO 1/16) ma non essendo molto esperto in materia vorrei chiedere agli utenti più esperti che modello consigliarmi: Quello che vorrei è: -Un monster truck resistente -Che sia affidabile -Che non abbia un prezzo superiore ai 300 euro (massimo 350) -che sia un RTR con radio e batterie Se qualcuno è interessato ai modelli sopracitati mi contatti; metterò annuci anche su altri mercatini. Ringrazio tutti in anticipo, Enrico
__________________ E-Revo VXL 1/16, Pitts Pyton Sebart, Yak-55 Composite, Rafale M01 A che serve la vita se non a godersela? |
29 novembre 16, 00:18 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
In pratica vorresti un mezzo grande quanto una ruota del mta4? Per il discorso carburare l'mta4 o hai 1000litri,ma sembra quasi difficile crederci sia il 28 che il 50 sono da elicottero,non li fermi neanche se gli spari con una calibro9 altro che carburarli
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
Bookmarks |
| |