07 novembre 16, 18:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2013 Residenza: Milano
| Consigli e alternative acquisto.
Ciao a tutti, Mi piace molto questo modello Automodello radiocomandato Reely Dune Fighter 1:10 Buggy Elettrica 4WD In kit da costruire in vendita online - FS53667 CEI | Conrad No mi sembra fatto male, poi è in kit (non mi piacciono RTR) e a un prezzo ragionevole. Se qualcuno ha qualche info, in merito alla marca, o valide alternative ( sempre kit), a un prezzo simile, ne sarei grato. Grazie Danix77 |
08 novembre 16, 12:13 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
Non conosco il modello e la marca sono 110 di kit a cui devi aggiungerci tutta l'elettronica quindi se stiamo su qualcosa di economico ma discreto (hobbyking) ti partono altri 100 di combo un 20 per servo (anche meno volendo) totale 220... per un costo così, io guarderei un kit o rtr usato di una marca commerciale in europa.. per i ricambi di quello che hai postato, li trovi in giro? se si, quanto costano?
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
08 novembre 16, 19:16 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2013 Residenza: Milano
|
Per prima cosa, santorello ti ringrazio per avere letto e risposto alle mie domande. I tuoi consigli sono giusti, mi sono dimenticato 😬 di scrivere, che come elettronica sono a posto, per ora brushed ( più avanti prenderò un combo brushless). Io volevo qualche consiglio sul tipo di mezzo, e/o qualcosa di affine per fare sterrato. (nuovo e in kit) In merito ai ricambi, ci sono sullo stesso sito dove lo vendono e sembrano al giusto prezzo. Io non sono fissato, sul modello postato, accetto consigli e alternative. Grazie Danix77 |
09 novembre 16, 10:44 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
Capisco, se come elettronica sei a posto, è un altro paio di maniche... nulla ti vieta di prendere il mezzo e fare anche una recensione dopo che lo hai montato e fatto qualche giro! i pionieri nel forum, servono sempre per quanto riguarda altri mezzi in kit, purtroppo io mi orienterei su truggy o buggy semiprofessionali... puro uso pista... fuori dalla pista, direi un monster, ma non ci sono in kit di montaggio e nascono già rtr
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
Bookmarks |
| |