11 settembre 16, 14:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2012
| Scelta "giocattolo"
Buondì, vorrei una mano per scegliere un "giocattolo" dato che avendo un budget a disposizione molto basso non ho velleità di prendere un modello professionale seppur di fascia bassa! Il motivo dell'acquisto è, credo, abbastanza atipico. Ho due canine innamorate dei modelli a 4 ruote, impazziscono ad inseguirli e si divertono un sacco...quindi perchè non cogliere la palla al balzo e giocare un po' anche io quando vado al parco! Il terreno su cui lo utilizzerò sarà prevalentemente sterrato ed erba, saltuariamente asfalto. Mi sarei indirizzato su alcuni modelli che rientrano nel budget e nelle caratteristiche: - 1 - WLtoys L202 - 2 - Subotech + Kit - 3 - HBX Buggy - 4 - HBX Monster Truck Come potete notare siamo intorno a 100 euro...grazie per i consigli! |
11 settembre 16, 20:38 | #5 (permalink) Top |
|
Mi pare di capire che tutti consigliate senza dubbio un monster truck! Credo anche io che per quella cifra la qualità non sia il massimo, ma non spendere di più dato lo scopo. Ho provato a vedere anche sull'usato, ma non ho trovato nulla... |
11 settembre 16, 22:49 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2014 Residenza: Montesilvano
|
Prendi un Lunchbox, con poche decine di € prendi un ESC brushed da usare col motore fornito, un servo economico, una radio ed una NIMH (o una life) e vedrai che si divertirà un mondo. Altrimenti, sempre Tamiya una Neo Fighter buggy o un Mad Bull. Sono auto solide |
12 settembre 16, 09:58 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
- Lunch Box siamo sui 240 euro completo - Neo Fighter buggy si trova sui 70 euro a cui vanno aggiunti radio e servo - Mad Bull non meno di 200 euro Dalle cifre siamo sempre fuori budget, dovrei riuscire a trovare uno dei tre come usato allora rientrerei nelle cifre da me supposte! | |
12 settembre 16, 10:23 | #8 (permalink) Top |
Guest Data registr.: 17-07-2013
| Tamiya Midnight Pumpkin Black Edition Bausatz #58547 ha già motore e regolatore, manca solo radio e servo. se il cane ti trita un pezzo di questo tamiya lo ripari facilmente, anche tra 10 anni troverai tutto.. se ti trita uno di quelli della lista tra qualche anno rischi di non trovare manco le gomme. altrimenti questa ma sono un pò croccanti per i denti di cane. Tamiya Grasshopper Bausatz Black Edition #84416 |
12 settembre 16, 11:20 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2014 Residenza: Montesilvano
|
240€ un Lunchbox? 😧 Vai su modellbauseidel.de, costa 100€, con 60€ di elettronica da hobbyking te la cavi. La buggy costa 60€ per cui arroveresti intorno ai 120€ e come ti han gia detto, tra 20 anni trovi ancora i ricambi, io ho modelli di due anni fa e già devo svenarmi di spedizioni perché i ricambi li trovi sparsi in giro per il mondo visto che sono fondi di magazzino. |
12 settembre 16, 12:23 | #10 (permalink) Top |
|
Apprezzo e vi ringrazio per i consigli, fare un acquisto sbagliato non fa mai piacere! Tirando le somme la scelta ricade su Tamiya...avrei selezionato il modello più economico: - Buggy Domande: 1- posso alimentarlo con delle Lipo senza dover cambiare esc? 2- radio avrei pensato a questa, 2 canali, oppure questa, 4 canali, possono andare bene? 3- non ho idea di che servo mi serva (scusate il gioco di parole)! |
Bookmarks |
| |