![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2015 Residenza: Narni
|
Il tuo mta4 che trascinatori monta? Il mio a scoppio li ha da 14.. Possono andar bene con il motore a scoppio, ma credo che un brushless anche solo a 4s ci metta veramente poco ad arrotondare le sedi dei cerchi..
__________________ Modelli posseduti: Traxxas X-Maxx 8s - Traxxas E-Revo 2.0 - HPI Savage Flux XL - Thunder Tiger MT4 G3 - Thunder Tiger MTA4 S28 |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
| sull'emaxx gli originali sono da 14, mai lisciato una sede del cerchio (anche su gomme scrause)
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
purtroppo non riesco a recuperarti il numero. non riesco più a trovarlo il tipo ![]() cmq ok a parole sono tutti bravi a parlare ,quindi inutile dire che non sarebbe tanto difficile come lavoro. c'è da procurarsi o farsi i cardani della giusta misura ,reperire un differenziale centrale per poi costruirsi il supporto motore ecc... un enorme vantaggio c'è però , lo spazio certo non manca. potrei suggerirti un'altra soluzione.spedire il mezzo a Tommy Garage e fartelo fare. meglio di lui assicuro non c'è nessuno... e fa dei lavori che a volte non ti spieghi come possa chiedere così poco. cercalo in rete e prova a chiedergli ,di sicuro ne avrà già fatti una montagna. questo è più o meno il concetto del lavoro ,non è da dire "mi sono ammazzato di fatica" ,ma cmq ci vuole pazienza . ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quale monster truck? | Harry84 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 5 | 08 giugno 16 10:02 |
Monster truck brushless quale mi consigliate? | Mattizzia | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 11 | 03 maggio 11 10:17 |
Quale monster mi consigliate? | black28 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 25 | 01 maggio 10 00:54 |
mi consigliate un monster truck? | mekfly | Automodellismo | 31 | 12 marzo 09 19:08 |
Vorrei comprare un Monster TRuck. cosa mi consigliate? | abellodenonna | Automodellismo | 11 | 24 gennaio 06 15:11 |