14 febbraio 17, 17:00 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Te la ricordi la storia del monstercottero?? "Salve a tutti è da tanto che vi seguo con interesse,stavo cercando un buggy 2wd ,per iniziare questo hobby e iniziare a girare in pista!!" (2 giorni dopo...) "Ho preso un monstercottero! sono felicissimo,il negoziante ha detto che con questo posso fare qualsiasi cosa! Velocissimo in pista ,può anche volare come un elicottero e fare riprese aeree!!"
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
14 febbraio 17, 17:02 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2016 Residenza: ancona
| Citazione:
Comunque al di la di quello che prendo io, che sono fatti miei, penso che questi thread potrebbero essere interessanti anche per altri che leggono per evitare che se ne aprano altri dello steso genere, in fondo si è parlato di diversi modelli, pregi e difetti
__________________ modello: LOSI 22 3.0 | |
15 febbraio 17, 15:05 | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
È che a volte assistiamo a ragionamenti incredibili di chi cerca di giustificare a prescindere le proprie scelte... che va benissimo. .. ma allora perché chiedere consigli?!. La storia del mostercottero è bellissima ed è appena appena romanzata. .. ma veramente poco Ci sono negozianti pronti a vendere qualsiasi cosa... tanto nel mondo del modellismo rtr il cliente è usa e getta.... sai già x che non ti serve fidelizzarlo... dopo un rtr o smetti cob questo hobby o passi ai prodotti seri...
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
15 febbraio 17, 15:22 | #64 (permalink) Top | |
| Citazione:
Colgo l'occasione per ringraziarvi della pazienza dimostrata e per i consigli preziosi che mi avete dato.
__________________ modello: LOSI 22 3.0 | |
15 febbraio 17, 15:24 | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
|
Cacchio... Mi sono perso il monstercottero.... Link?? Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
15 febbraio 17, 18:00 | #66 (permalink) Top |
|
Haa era saltato fuori il discorso ad una cena mi sembra.niente link...anche bene ,Vallo a trovare nel mio vecchio post se hai coraggio Così come la storia del cammello ripieno del fox, che voleva fare una cena araba di lusso..."per prima cosa procurarsi un cammello medio..." o i motori keda usati con un supporto motore fatto a mo di tamburo di un revolver con tanto di estrattore del"bossolo/motore"".
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
15 febbraio 17, 19:42 | #68 (permalink) Top |
|
Ritornando alle macchinette,potrei dare il paragone con un altro mezzo forse superiore per alcuni aspetti alla Xray,ma che alla fine dei giochi per un solo difetto paga troppo nei confronti della rivale. La mia yokomo b Max 4 3°versione è ben più robusta di una x ray è inchiodata a terra,nelle pistine bucate si salutano le varie x ray è company e lì vi assicuro che la cosa è veramente tanto evidente,non sente ne le buche ne si scompone. Ma non è così agile come una x ray,non ha neanche il suo sterzo. Ma sopratutto non ha ne le sue plastiche ne i suoi metalli. Quindi abbiamo un carro armato da 200grammi in più di solo telaio ,super massiccia con trasmissione totalmente in acciaio ,come l'ultima x ray di serie. Però abbiamo plastiche che tendono a smollarsi e usurarsi,in pieno stile losi ,viti che si mollano e la plastica non garantisce un settaggio adeguato. Di materiali non c'è paragone in campo 1/10, x ray è troppo superiore,cioè se non esistesse per alcuni versi sarebbe una gran cosa. Purtroppo esiste e anienta sotto troppi aspetti qualsiasi rivale. Questa è la storia,poi può piacere,non piacere,stare antipatica ecc... Io non tollero le sue coppieglie stile anni 90 che mette negli omocinetici per esempio,che ogni tanto vedono e fanno sparare fuori il pin che tiene il tutto,qualsiasi altro metodo era più furbo. Però oltre quello ,che penso sia personale ,altri difetti non ne ha.
15 febbraio 17, 20:40 | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
|
Sinceramente, da noi non ho visto particolari rotture sull'xray ma nemmeno sulle durango (che da noi sono la maggioranza). Poi tutti mi dicono che la x ha trazione, inserimento etc peró sulla mia vecchia (12 agg 13) aveva molta meno trazione ed inserimento della mia attuale dex quando ancora era v1 (ora v3) e con le gomme esaurite. Xray è buona ma le altre non è da credere siano realmente indietro... Anche qualche anno fa col touring. Avevo preso la tm che aveva come unico punto debole grave i barilotti posteriori. Poi spesso va a culo... Prendi il colpo sbagliato e non c'è xray, losi, dex o asso che tenga... Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
15 febbraio 17, 22:44 | #70 (permalink) Top |
|
Ma alla mugen non gli è mai importato di entrare nell`off 1 10 o cosa? Perche non credo che non siano all`altezza della situazione se vogliono
__________________ modello: LOSI 22 3.0 Ultima modifica di Mir-rc : 15 febbraio 17 alle ore 22:48 |
Bookmarks |
| |