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Vecchio 12 febbraio 17, 18:04   #51 (permalink)  Top
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Dalle vostre parti c'è chi gira con kyosho e schumacher cat?
la cat l'ho avuta per poco, per la mia esperienza personale la sconsiglio, quelle 3 o 4 volte che l'ho usata su terra e cortile si è sempre rotto qualcosa
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Vecchio 12 febbraio 17, 18:47   #52 (permalink)  Top
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Ma secondo voi, il team losi deciderà mai di introdurre la trasmissione cardanica anziche a cinghia sulle sue 4wd?
Faccio questa domanda perchè noto che le varie case seguono praticamente da sempre delle linee di pensiero che mantengono anche quando alle volte la realtà gli dimostra diversamente.
(Non che voglia dire che cosi la 22-4 non va e con ciò non mi voglio elevare a sapientone, è solo per capire questo fatto di rimanere sempre incollato ad un pensiero unico)
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Ultima modifica di Mir-rc : 12 febbraio 17 alle ore 18:50
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Vecchio 12 febbraio 17, 19:35   #53 (permalink)  Top
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Ma secondo voi, il team losi deciderà mai di introdurre la trasmissione cardanica anziche a cinghia sulle sue 4wd?
Faccio questa domanda perchè noto che le varie case seguono praticamente da sempre delle linee di pensiero che mantengono anche quando alle volte la realtà gli dimostra diversamente.
(Non che voglia dire che cosi la 22-4 non va e con ciò non mi voglio elevare a sapientone, è solo per capire questo fatto di rimanere sempre incollato ad un pensiero unico)
su questo non sono moldo d'accordo, negli ultimi anni queste macchine si usano quasi esclusivamente su piste ad alta tenuta, moquette,sintetico o argilla trattata senza polvere e detriti vari, quindi le macchine a cinghia hanno un loro perchè, su queste superfici sono forse migliori di quelle cardaniche,vedi le tuoring, infatti non c'è solo la 22.4 ma anche le varie shumacher e l'ultima yokomo, tutte macchine al top. se la 22.4 è delicata non è per le cinghie in se ma per altre cosette. poi se uno sa che deve farne un utilizzo principalmente su terra allo è meglio che prenda una cardanica
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Vecchio 13 febbraio 17, 09:26   #54 (permalink)  Top
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Concordo, io sulla schumacher le cinghie non le cambio cosi sovente, devo dire che come macchina non ho mai avuto problemi particolari se non quelli dati da urti per colpa mia
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Vecchio 13 febbraio 17, 15:42   #55 (permalink)  Top
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Ma alla fine la b44.3 è cosi sconsigliabile perche in tutta sincerità con tutte le offerte che vedo per iniziare col 4wd non mi sembra male e poi i ricambi asso si trovano bene
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Vecchio 13 febbraio 17, 18:06   #56 (permalink)  Top
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No è ancora un bel mezzo, forse un pò fragile ma ne ho visti girare ancora parecchi in varie gare e andavano ancora bene
Se sei agli inizi forse perdona poco e forse si rompe un pò di più degli altri
Comunque se batti rompi, qualsiasi sia il tuo mezzo
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Vecchio 13 febbraio 17, 20:01   #57 (permalink)  Top
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Ma alla fine la b44.3 è cosi sconsigliabile perche in tutta sincerità con tutte le offerte che vedo per iniziare col 4wd non mi sembra male e poi i ricambi asso si trovano bene
la b44.3 è sicuramente meglio della 44.2 per via dei differenziali ad ingranaggi, lo dico perchè le ho avute entrambe, ma è una macchina molto molto delicata, su terra si salva ancora anche se è molto meno competitiva e più difficile di una xb4 ad esempio, poi per essere sicuri si devono montare braccetti anteriori rpm e tutte le manine rpm o meglio ancora manine con sfere della b5. c'è di meglio in giro tipo xray o durango con la dex410 ma se la trovi a poco può essere una soluzione
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Vecchio 13 febbraio 17, 21:19   #58 (permalink)  Top
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Non riesco a capire il problema.
Le xb4 te le lanciano dietro,puoi fartene una cesta ed usarle a mo di usa e getta ,dall' usato che c'è in giro,sai che non ha problemi e sicuramente la più veloce 4wd che ci sia attualmente sul mercato.
Perché quindi no x ray?
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Vecchio 13 febbraio 17, 21:30   #59 (permalink)  Top
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Piú veloce non so... Se la batte bene con la dex, che è piú guidabile di scatola ed ha mokta piú trazione all'anteriore... Anche di dex410 pre v5 se ne trovavano a bizzeffe appena uscita la v5. Ora meno

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Vecchio 14 febbraio 17, 15:28   #60 (permalink)  Top
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L'avatar di cinghio
 
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Non riesco a capire il problema.
Le xb4 te le lanciano dietro,puoi fartene una cesta ed usarle a mo di usa e getta ,dall' usato che c'è in giro,sai che non ha problemi e sicuramente la più veloce 4wd che ci sia attualmente sul mercato.
Perché quindi no x ray?
perché la procedura prevede:

1) scelgo un modello
2) scrivo sul forum per avere conferme di aver scelto bene
3) ignoro tutte le risposte che non sono in linea con quello che ho scelto
4) compro finalmente il modello che ho visto all'inizio (se addirittura non l'avevo già comprato prima del punto 2)

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«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
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