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Vecchio 26 novembre 16, 08:49   #11 (permalink)  Top
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quasi sempre è un po' un eufemismo... 2012-2013 si. 2013-2014 non mi pare troppo.... 2014-2015-2016 boh... Ma non so quanto convenga

Per sfizio sono passato dalla 2012 (uppata 2013) ad una dex 410v1 uppata a v3 e c'è un abisso. La V5 non mi sembra male (la v4 è stata più un fulmine) e dovrebbe essere sviluppata ancora per un po'...

Solo la pista ed il plota però possono dirlo
2014-15-16 si può uppare.. fidati. Non tutti gli aggiornamenti hanno senso o valgono quello che costano, su questo sono d accordo.
Che la xb4 voli in pista e sia spesso vincente ne ho l esperienza diretta (anche nella versione xb4-2wd).
La dex non la vedo mai gareggiare e non saprei
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Vecchio 26 novembre 16, 10:21   #12 (permalink)  Top
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2016 2017 come sarà? Perchè se la stravolgono ancora, prenderla nuova non so se convieve, con ina base di progetto di 3 anni fa...

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Vecchio 26 novembre 16, 15:28   #13 (permalink)  Top
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2016 2017 come sarà? Perchè se la stravolgono ancora, prenderla nuova non so se convieve, con ina base di progetto di 3 anni fa...

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Perdonami ma ragionando così non si dovrebbe mai comprare un modello. .. perché forse il successivo sarà migliore e farà invecchiare quello che compri... e allora?
Almeno con xray sai che l attuale xb4 è un ottima macchina e non è poco. Aggiungi che hai molta più probabilità di poterla aggiornare rispetto ad altri marchi, per la loro filosofia.

Ci sono anche macchine con basi progettuali nuovissime e piene di difetti. ....
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Vecchio 11 dicembre 16, 00:17   #14 (permalink)  Top
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Mi pare che è uscita la xb4 2017
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Vecchio 11 dicembre 16, 00:38   #15 (permalink)  Top
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Fra i cambiamenti principali sembrano esserci
Nuovo montaggio del servo
Braccetti varie durezze
Caster
Esagoni ruote 12 mm vari spessori
Molle
Supporti ammortizzatori
Piattelli ammortizzatori in delrin
Penso di aver tralasciato qualcosa comunque anche questi sembrano aggiornamenti da apportare alla 2016
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Vecchio 11 dicembre 16, 00:57   #16 (permalink)  Top
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Si ma a che costo??? Star dietro ogni anno o uno fa gare ad alto livello o ha tanti soldi da """buttare""" (con tante virgolette)

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Vecchio 12 dicembre 16, 17:41   #17 (permalink)  Top
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Si ma a che costo??? Star dietro ogni anno o uno fa gare ad alto livello o ha tanti soldi da """buttare""" (con tante virgolette)

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Mettila così. ...
Puoi comprare il modello nuovo aggiornato, come per le altre marche. Oppure puoi anche aggiornare in tutto o dove serve il modello precedente se non hai voglia ogni due anni di cambiare macchina... e questo con gli altri marchi e' molto piu difficile farlo.

Da questo punto di vista xray ha una marcia in più.
Non in meno.
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Vecchio 13 dicembre 16, 23:20   #18 (permalink)  Top
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Qualcuno di voi possiede la sworkz s104 evo o l'ha vista girare su sterrato?
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Vecchio 14 dicembre 16, 00:57   #19 (permalink)  Top
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Nel campionatino di Mantova c'erano 2 sworks,e sembrava andassero gran bene.
Io l'ho provato quella di kuter del forum.
Se non sbaglio lamentavano che aveva la tendenza un pochino ad avvitarsi,per colpa del posteriore,questo è quello che ricordo.
Secondo me per come l'ho vista è un gran bel mezzo.

Devi solo evitare la associated di 4wd(tutte ) e se possibile la Losi,che poi su terra metti che non si sbriciola con un motore tranquillo ,ma su moquette fa quasi ridere,non può andare su moquette.
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Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
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Vecchio 24 dicembre 16, 12:24   #20 (permalink)  Top
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E' uscita anche in casa serpent la sdx 4, dalle foto mi piace molto, non mi convince molto il discorso della trasformazione in 2wd

Red RC – RC Car News » Serpent Spyder SDX4 1/10th 4WD buggy kit
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