![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
Che la xb4 voli in pista e sia spesso vincente ne ho l esperienza diretta (anche nella versione xb4-2wd). La dex non la vedo mai gareggiare e non saprei
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
|
2016 2017 come sarà? Perchè se la stravolgono ancora, prenderla nuova non so se convieve, con ina base di progetto di 3 anni fa... Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
Almeno con xray sai che l attuale xb4 è un ottima macchina e non è poco. Aggiungi che hai molta più probabilità di poterla aggiornare rispetto ad altri marchi, per la loro filosofia. Ci sono anche macchine con basi progettuali nuovissime e piene di difetti. ....
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2016 Residenza: ancona
|
Fra i cambiamenti principali sembrano esserci Nuovo montaggio del servo Braccetti varie durezze Caster Esagoni ruote 12 mm vari spessori Molle Supporti ammortizzatori Piattelli ammortizzatori in delrin Penso di aver tralasciato qualcosa comunque anche questi sembrano aggiornamenti da apportare alla 2016 |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
|
Si ma a che costo??? Star dietro ogni anno o uno fa gare ad alto livello o ha tanti soldi da """buttare""" (con tante virgolette) Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Puoi comprare il modello nuovo aggiornato, come per le altre marche. Oppure puoi anche aggiornare in tutto o dove serve il modello precedente se non hai voglia ogni due anni di cambiare macchina... e questo con gli altri marchi e' molto piu difficile farlo. Da questo punto di vista xray ha una marcia in più. Non in meno.
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Nel campionatino di Mantova c'erano 2 sworks,e sembrava andassero gran bene. Io l'ho provato quella di kuter del forum. Se non sbaglio lamentavano che aveva la tendenza un pochino ad avvitarsi,per colpa del posteriore,questo è quello che ricordo. Secondo me per come l'ho vista è un gran bel mezzo. Devi solo evitare la associated di 4wd(tutte ) e se possibile la Losi,che poi su terra metti che non si sbriciola con un motore tranquillo ,ma su moquette fa quasi ridere,non può andare su moquette.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2016 Residenza: ancona
|
E' uscita anche in casa serpent la sdx 4, dalle foto mi piace molto, non mi convince molto il discorso della trasformazione in 2wd Red RC – RC Car News » Serpent Spyder SDX4 1/10th 4WD buggy kit |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
4wd cardano 4wd cinghia ???????????? | DONNO | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 18 febbraio 15 21:11 |
Teoria base e terra terra sulle ventole? | GunTanK | Aeromodellismo Ventole Intubate | 8 | 17 giugno 10 14:43 |
modello outdoor | leo in volo | Aeromodellismo Volo 3D | 5 | 08 febbraio 10 14:06 |
AIUTO ||| terra terra | tntsport76 | Elimodellismo Principianti | 7 | 16 dicembre 08 00:25 |