06 settembre 16, 08:57 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
Messaggi: 2.137
| Citazione:
Quel modello è pesante e almeno di non adeguare i rapporti non è adatto a quel tipo di combo a 3s.
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion | |
06 settembre 16, 09:48 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2016 Residenza: Pisa
Messaggi: 12
|
O grazie per la risposta. Come posso intervenire? L'elettronica purtroppo e' quella ch ci ho trovato al momento dell'acquisto del modello usato, sono disposto anche a cambiare regolatore e motore. Come posso intervenire? |
06 settembre 16, 21:13 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
|
secondo me è tanto se non hai ancora fuso, il regolatore da 60A regge sì le 3s, ma con un motore 17.5, con il motore che hai tu che corrisponde a un 8.5 il massimo che regge sono le 2s, ma proprio il massimo dalle specifiche della casa, sei abbondantemente oltre. per risolvere il problema pottesti prendere lo stesso regolatore ma da 120a, oppure tenere tutto com'è ma usare lipo 2s
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
06 settembre 16, 22:07 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
Messaggi: 2.137
| o usi le 2s e ti accontenti di andare piu piano o usi le 3s con parsimonia del gas e un pignone con parecchi meno denti, ma se non vuoi rischiare usa le 2s e monitora SEMPRE le temperature di motore ed esc.
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion |
10 settembre 16, 23:53 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2015 Residenza: ancona
Messaggi: 254
|
Per me anche con le 2s sei al limite! Con quel regolatore dovresti prendere un motore da 12/13T per me! Oppure come ipotesi già citata prendi un regolatore con più Ampere! Tipo un 80 o meglio 120! Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
__________________ Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta... |
15 settembre 16, 09:24 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2016 Residenza: Pisa
Messaggi: 12
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Problema risolto!! Ho montato un regolatore da 120A ed adesso funziona tutto perfettamente.... Praticamente il regolatore da 60A, dopo un po' che funzionava, scaldava e chiudeva l'alimentazione sul BEC, per cui perdevo controllo sulla radio. Adesso entra correttamente il cutoff soltanto sul gas e non sullo sterzo. |
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