26 agosto 16, 21:14 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-07-2016 Residenza: Pisa
|
io per la mia ho appena preso un gyro della skyrc,così per provare e devo dire che è uno spettacolo,ho messo il gain basso proprio perchè voglio imparare il più possibile a guidare io,ma dare tutto gas su sterrato con un assetto tutt'altro che perfetto e vederla filare dritta da soddisfazione,insomma fa il suo lavoro e puoi decidere quanto farlo intevenire
|
27 agosto 16, 11:24 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
| Citazione:
E credo anche che il terzo canale serva perche lo puoi inibire quando vuoi senza che nessuno se ne accorga e lo attivi prima della partenza. Ho visto progressi di persone troppo evidenti e repentini per non non avere un aiuto dell'elettronica. Questo in ambito touring dove in realtà l'aiuto potrebbe essere modesto essendo il grip elevato e costante, non volgio immaginare in off road. Personalmente credo che la guida migliori con l'allenamento ma prima o poi si raggiunge il proprio limite, dettato dalle capacità, riflessi, precisione, assenza di ansie ecc. Quell oche fa la differenza è saper settare il modello sullo proprio stile di guida, ecco qui il limite è molto piu elevato, piu si h esperienza meglio si setta il mezzo e piu forte si va, a parità di capacità di guida. Quindi se si vuole migliorare meglio non usare il gyro o simili, ma se si vuole andar in pista con un 2wd senza spendere una fortuna in gomme direi che quasi consigliabile.
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion | |
27 agosto 16, 19:04 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: udine e provincia
|
Io ale che controllo molto male i miei mezzi anche se 4wd mi diventa a questo punto davvero utile per riuscire ad andare ogni tanto in pista e girare un minimo divertendomi Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk |
Bookmarks |
| |