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User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
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![]() ![]() le altre vanno un pò bene tutte, se le usi principalmente su terra il 99% è dito e gomma giusta quindi una vale l'altra, su moquette un pò di differenza tra macchine c'è, direi che attualmente la migliore è la yz2 ma anche la 22.3 e la solita asso sono lì
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User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
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| vecchie asso dipende, le b4 costano poco, sono robuste e si trovano ancora i ricambi, per divertirsi vanno più che bene, infatti ne ho una, ma è abbastanza passata, rispetto alla b5 prestazionalmente c'è una bella differenza, direi di stare su quest'ultima, la shumacher non la prenderei, lo scorso anno ne ho viste girare un tot a Palazzolo su terra e devo dire che era l'unica macchina che si rompeva su una pista con salti tutt'altro che impegnativi, C e braccetti anteriori sembravano di cartone.piuttosto una 22.2 se ne trovano facilmente a buon prezzo, sono robuste e su terra in rear vanno bene, ne ho avute un paio
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User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
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| questa tra le b4 è sicuramente la migliore, monta ammortizzatori "moderni" big bore ed esagoni ruota da 12,con la conversione centro diventa diciamo più attuale e per piste ad alta aderenza è ancora piuttosto competitiva, come le precedendi è in pollici al contrario delle b5 e b6 che sono metriche. è una buona macchina ma se hai intenzione di fare gare andrei più su una b5 o b5m che va bene anche su terra
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User Data registr.: 04-04-2015 Residenza: lombardia
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se non erro la b5 ha motore posteriore e telaio in plastica mentre la m ha motore centrale e telaio in alluminio giusto?in entrambe le versioni ce la possibilita di scegliere come posizionare il motore oppure no?
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User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
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| Citazione:
invece sa vai sulla b6 c'è il vantaggio che prendendo la versione D basta il kit trasmissione differenziale, torretta anteriore e braccetti sempre anteriori e diventa, con un centinaio di euro, b6 due in una, un'oretta di lavoro e si cambia configurazione
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