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Vecchio 22 agosto 16, 22:02   #11 (permalink)  Top
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ah ok grazie tante invece a titolo informativo i vecchi buggy associated losi 22 dex210 etc che si trovano a prezzi irrisori?
Della VBC Firebolt DM2 chi mi sa dire qualcosa?sembra ben fatta
la VBC, ne ho viste alcune girare e su moquette non vanno per niente, ma su terra sono molto peggio
le altre vanno un pò bene tutte, se le usi principalmente su terra il 99% è dito e gomma giusta quindi una vale l'altra, su moquette un pò di differenza tra macchine c'è, direi che attualmente la migliore è la yz2 ma anche la 22.3 e la solita asso sono lì
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Vecchio 22 agosto 16, 22:15   #12 (permalink)  Top
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quindi parlando di terra le vecchie asso vanno bene o male come i nuovi buggy?perche se ne trovano molte e con molti ricambi a poco se ne vale la pena..
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Vecchio 23 agosto 16, 20:00   #13 (permalink)  Top
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Della shumacher kf2 cosa mi dite
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Vecchio 23 agosto 16, 20:19   #14 (permalink)  Top
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quindi parlando di terra le vecchie asso vanno bene o male come i nuovi buggy?perche se ne trovano molte e con molti ricambi a poco se ne vale la pena..
vecchie asso dipende, le b4 costano poco, sono robuste e si trovano ancora i ricambi, per divertirsi vanno più che bene, infatti ne ho una, ma è abbastanza passata, rispetto alla b5 prestazionalmente c'è una bella differenza, direi di stare su quest'ultima, la shumacher non la prenderei, lo scorso anno ne ho viste girare un tot a Palazzolo su terra e devo dire che era l'unica macchina che si rompeva su una pista con salti tutt'altro che impegnativi, C e braccetti anteriori sembravano di cartone.piuttosto una 22.2 se ne trovano facilmente a buon prezzo, sono robuste e su terra in rear vanno bene, ne ho avute un paio
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Vecchio 23 agosto 16, 20:23   #15 (permalink)  Top
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ottimo cosi inizio a eliminare auto...
La Associated c4.2 factory team kit ?
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Vecchio 23 agosto 16, 20:49   #16 (permalink)  Top
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ottimo cosi inizio a eliminare auto...
La Associated c4.2 factory team kit ?
questa tra le b4 è sicuramente la migliore, monta ammortizzatori "moderni" big bore ed esagoni ruota da 12,con la conversione centro diventa diciamo più attuale e per piste ad alta aderenza è ancora piuttosto competitiva, come le precedendi è in pollici al contrario delle b5 e b6 che sono metriche. è una buona macchina ma se hai intenzione di fare gare andrei più su una b5 o b5m che va bene anche su terra
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Vecchio 23 agosto 16, 23:26   #17 (permalink)  Top
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se non erro la b5 ha motore posteriore e telaio in plastica mentre la m ha motore centrale e telaio in alluminio giusto?in entrambe le versioni ce la possibilita di scegliere come posizionare il motore oppure no?
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Vecchio 24 agosto 16, 20:05   #18 (permalink)  Top
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se non erro la b5 ha motore posteriore e telaio in plastica mentre la m ha motore centrale e telaio in alluminio giusto?in entrambe le versioni ce la possibilita di scegliere come posizionare il motore oppure no?
no, una nasce e resta in rear e l'altra in mid, le ho avute entrambe, la b5 su terra va benissimo, ma la m va bene sia su terra che su moquette, tieni conto che praticamente le macchine con mototre posteriore a sbalzo non le fa più nessuno, la nuova moda o evoluzione ha portato le macchine che fino a ieri erano per piste ad alta tenuta ad essere per terra e argilla e quelle per moquette sono ancora più specifiche con trasmissioni basse e molto in avanti nel telaio, se vuoi rimanere su asso ti consiglio la b5m che va bene per tutte le superfici, su terra pistoni a 3 fori sul posteriore e lipo arretrata con motori poco spinti, su moquette come da scatola ,lipo in avanti e motori con meno spire.
invece sa vai sulla b6 c'è il vantaggio che prendendo la versione D basta il kit trasmissione differenziale, torretta anteriore e braccetti sempre anteriori e diventa, con un centinaio di euro, b6 due in una, un'oretta di lavoro e si cambia configurazione
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Vecchio 24 agosto 16, 23:44   #19 (permalink)  Top
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questa tra le b4 è sicuramente la migliore, monta ammortizzatori "moderni" big bore ed esagoni ruota da 12,con la conversione centro diventa diciamo più attuale e per piste ad alta aderenza è ancora piuttosto competitiva, come le precedendi è in pollici al contrario delle b5 e b6 che sono metriche. è una buona macchina ma se hai intenzione di fare gare andrei più su una b5 o b5m che va bene anche su terra
Ciao, scusa, anche se non si tratta di 2wd,apro una piccola parentesi, anche la b44.3 sai per caso se ha la viteria metrica?
Grazie
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Vecchio 25 agosto 16, 00:26   #20 (permalink)  Top
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In realtà anche se non è il massimo mi interesserebbe un auto che vada bene ovunque
Alternativa all associated valide ce n è?sempre valide sia su terra che moquette
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